ARCANGELO BIANCO E NUNZIA SANSONE FIDANZATI?/ Temptation Island, parla Sonia Onelli

- Hedda Hopper

Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco sono fidanzati? Dopo l’addio ai due falò di Temptation Island, qualcuno giura di averli visti insieme, sarà vero?

Nunzia Sansone Arcangelo Bianco Temptation Island.jpeg
Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco, Temptation Island 2019

Arcangelo e Nunzia sono tornati insieme dopo l’addio a Temptation Island 2019? Le ultime indiscrezioni ci svelano di un riavvicinamento tra i due ragazzi che, nel corso dell’ultima puntata del docu-reality, si sono lasciati per volere di Arcangelo. A parlare di quanto accaduto è anche colei che è stata la tentatrice di Arcangelo, Sonia Onelli. In un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine ha ammesso: “Penso che Nunzia non riesca a comprendere che l’amore non si implora e che non è controllando l’altra persona che si risolvono le cose. – e ha aggiunto ancora – Come sottolineavo prima, dovrebbe pensare anche a quello che vuole lei, piuttosto che forzare Arcangelo: controllandolo giorno e notte non fa che spingerlo a comportarsi peggio.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

ARCANGELO E NUNZIA SONO TORNATI INSIEME?

Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco si sono lasciati almeno per tutti quelli che hanno visto Temptation Island 2019 e che li hanno visti alle prese con ben due falò di confronto che ha messo fine alla loro storia durata 13 anni, tra alti e bassi. Lei ha partecipato al programma convinta che lui voglia andare avanti con lei ma senza impegnarsi seriamente amando molto uscire con gli amici e divertirsi. La prova del suo comportamento è arrivato sin dai primi giorni nel villaggio con lui pronto a dedicarsi alle single (fino a baciarne quando pensava di non essere ripreso) e questo ha spinto Nunzia a chiedere un falò di confronto anticipato e di lasciarlo senza dargli modo di spiegarsi. Tutto è cambiato qualche giorno dopo quando proprio lei ha deciso di rivederlo ma senza ottenere molto. Tra mille scuse, proprio Arcangelo ha pensato bene di dire a Nunzia di meritare altro, qualcuno migliore di lui, e così ha chiuso i ponti con lei.

NUNZIA SANSONE E ARCANGELO BIANCO AVVISTATI DOPO TEMPTATION ISLAND?

Dopo la fine del programma potrebbe essere successo qualcosa di diverso tra Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco? Secondo alcuni fan sembra proprio di sì visto che Il Vicolo Delle News ha rilanciato la questione parlando di una fa che ha visto la coppia insieme in un locale. In particolare, il sito scrive: “Eccoci con una super-talpata da una nostra dolce talpina vicolina che riguarda proprio una coppietta di Temptation Island! […] Nelle storie di ieri sera di una famosa star del web è stata pubblicata una foto e nello sfondo si intravede una coppia, lei ha scritto “coppia uscita dal falò“, quindi sembrerebbe Nunzia e Arcangelo che ieri sera erano a cena proprio in quel locale!”. I due sono tornati insieme o si sono visti solo per mettere ancora in chiaro alcune cose tra di loro? Lo scopriremo solo alla fine del programma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA