Nunzia Settembre, sorella Pago/ “Orgogliosa di te, sei vero e onesto” (GF VIP 4)

- Anna Montesano

Nunzia Settembre, la sorella di Pago al Grande Fratello Vip per una sorpresa: “Siamo tutti orgogliosi di te. Sei vero e onesto”

nunzia settembre sorella pago 640x300
Nunzia Settembre, sorella Pago

Ancora sorprese per Pago nella Casa del Grande Fratello Vip. Prima di conoscere l’esito del televoto di questa sera, che potrebbe costringerlo a lasciare la Casa, arriva Nunzia. Si tratta della sorella di Pago che si commuove al solo vederla. La donna poi inizia: “Sono venuta qua per dirti che ti voglio bene. – inizia Nunzia, per poi continuare – Stai tranquillo, stanno tutti benissimo, mamma è una roccia. Nicola sta bene, ti vede, ti guarda, dice che si mette il tuo cappellino e ti guarda in tv con quello e poi ti aspetta per quel viaggio. Ti sta aspettando, però dice che devi rimanere qua, che è contento, quando ti vede gioire, cantare, è troppo felice.”

Nunzia, la sorella di Pago al Grande fratello Vip: sorpresa per il cantante

Nunzia continua a raccontare al fratello Pago come stanno i suoi cari che lo guardano da casa: “Pedro sta bene, l’hai visto, pure Claudio sta bene. – così continua – Poi ti ricordi le parole che mi hai detto prima di venire qua? Che la sincerità paga e tu sei stato sincero sempre, onesto sempre, la verità sempre, quindi stai tranquillo. – e conclude – Noi siamo molto orgogliosi di te”. Pago la abbraccia commosso, “la mia sorellina”, dichiara sottovoce, poi è Alfonso Signorini a separarli ma senza malumore. Nunzia infatti lascia la Casa contenta “Sono entrata al Grande Fratello, che emozione!” festeggia.



© RIPRODUZIONE RISERVATA