Ecco l’oroscopo settimanale di Ada Alberti dal 27 maggio al 2 giugno 2025: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine

Cosa succederà ai primi sei segni dello zodiaco secondo l’oroscopo settimanale di Ada Alberti dal 27 maggio al 2 giugno 2025? Scopriamolo con le previsioni che prendono in esame l’amore, il lavoro e la fortuna negli incontri, tenendo presente che il tutto è tratto dalla sua rubrica tenuta nel programma Mattino Cinque News condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi.



Oroscopo settimanale di Ada Alberti: le previsioni fino al 2 giugno 2025

ARIETE: Con Venere nel segno possono pensare di più a loro stessi e anche agli altri. Devono curare di più l’alimentazione. Nei prossimi giorni possono godersi la fortuna negli affari, in special modo nel fine settimana. Grandi passioni.

TORO: ci sono degli intrecci planetari per cui ci vuole un po’ di cautela. Occhio alle questioni legate alla casa. Attenzione anche a questioni legate alla burocrazia.



GEMELLI: voto 10. Favoriti gli affari, i divertimenti. Devono andare avanti tranquillamente perché le stelle saranno dalla loro parte, dice l’oroscopo di Ada Alberti.

Ada Alberti, previsioni della settimana: l’oroscopo per amore, lavoro e fortuna

CANCRO: ancora qualche problema nelle faccende di cuore. Possono esserci delle buone notizie in merito al lavoro.

LEONE: fortuna tutta vivere. Bene i contratti. È il momento per incontrare delle persone e fare dei colloqui importanti.

VERGINE: i nati sotto questo segno dovrebbero guardarsi le spalle ed essere più concreti e concentrati.

Leggi anche

Oroscopo settimanale Ada Alberti, previsioni 5-12 dicembre 2025/ Ariete rinato, Toro annaspa