Oroscopo settimanale Ada Alberti, le previsioni fino al 4 agosto 2025: dall'Ariete alla Bilancia
Altre novità in arrivo dal punto di vista astrologico per la settimana 28 luglio-4 agosto 2025. Secondo l’oroscopo settimanale Ada Alberti ci saranno diverse situazioni con le quali fare i conti, dai nati sotto il segno dell’Ariete fino ai Toro e Gemelli, vediamo cosa dobbiamo attenderci nei prossimi giorni:
ARIETE: orna la voglia di fare e di reagire: potresti finalmente avere la risposta che aspettavi o una conferma che ti spinge a procedere. Cercate novità e qualcosa di buono troverete di sicuro.
TORO: tornate ad avere una buona stabilità anche se questo non significa che il peggio sia alle spalle del tutto. Qualcosa può ancora cambiare secondo l’oroscopo settimanale Ada Alberti.
GEMELLI: piegazione o una seconda possibilità. Lasciati sorprendere, sarà una settimana vivace e di scambi. Qualcosa rispetto al passato cambierà e ne trarrete giovamento.
Oroscopo settimanale Ada Alberti, le previsioni fino al 4 agosto 2025
Spazio anche agli altri segni dello zodiaco, visto che l’oroscopo settimanale Ada Alberti non fa sconti e in vista dei prossimi giorni anticipa diverse situazioni interessanti un po’ per tutti i segni, vediamo cosa attendersi da Leone, Vergine e Bilancia:
LEONE: alcuni di voi sono in cerca di riscatto, fatevi trovare pronti. Non tutto sarà semplice, ma potrete affrontare la sfida e uscirne vincenti. Abbiate il coraggio di chiedere.
VERGINE: date una mescolata ai vostri pensieri, alle emozioni. Restate sul vostro percorso, il tempo è dalla vostra parte secondo l’oroscopo settimanale Ada Alberti.
BILANCIA: state recuperando le vostre energie e l’equilibrio che sembrava perso del tutto. Aprite e chiarite se c’è qualche situazione che lo richiede.
