Oroscopo settimanale Paolo Fox, le previsioni in amore fino al 21 luglio 2025: dall'Ariete alla Vergine

Novità in arrivo dal punto di vista astrologico sul fronte sentimentale, secondo l’oroscopo settimanale Paolo Fox ci saranno delle situazioni da monitorare con attenzione. Partiamo dai nati sotto il segno dell’Ariete, fino al Toro e alla Vergine. Cosa accadrà nel dettaglio? Tra nuove fiamme e vecchi incontri si riscatena l’eros per i nati sotto il segno di Ariete, Toro e Gemelli:



ARIETE: l’amore sembra promettere bene tra nuovi incontri e altre novità. Potrebbe spuntare la persona giusta dopo attente ricerche.

TORO: la situazione appare confusa, ma la vista sul futuro non sembra male. Alcuni di voi potrebbero tornare con la mente all’ex fidanzato e potrebbe anche essere un bene, dipende dai punti di vista.



GEMELLI: vi trascinate dietro qualche polemica, forse staccare la spina potrebbe essere la soluzione migliore per voi. Qualcosa dal punto di vista amoroso però sembra muoversi, lasciatevi trasportare dai sentimenti.

Oroscopo settimanale Paolo Fox, previsioni amore fino al 21 luglio 2025

Sempre dal punto di vista astrologico ci saranno delle situazioni da affrontare molto importanti. Secondo l’oroscopo settimanale Paolo Fox scopriremo che anche i nati sotto i segni di Leone, Vergine e Cancro avranno il loro bel da farsi in amore. Vediamo nel dettaglio cosa potrebbe accadere sul piano dei sentimenti:



LEONE: avete messo da parte una volta per tutte le tensioni che si sono accumulate. Se in amore state cercando qualcosa di nuovo siete capitati nelle fase giusta, tenetevi aperti a qualsiasi occasione, riuscirete a fare delle scelte importanti e decisive.

CANCRO: la Luna vi darà una grossa mano a capire se state flirtando con la persona giusta oppure no, il richiamo dei sentimenti si fa sentire molto forte in questo caldo mese di luglio.

VERGINE: avete vissuto con un po’ di preoccupazione negli ultimi tempi, la situazione è un po’ in bilico ma riuscirete a venirne fuori. Fatevi meno domande e vivete con pazienza.