Paolo Bonolis, c'è una nuova compagna dopo la fine del matrimonio con Sonia Bruganelli? Nessuna donna all'orizzonte ma...
Mistero sulla vita sentimentale di Paolo Bonolis: ancora single dopo la fine del suo ultimo matrimonio?
Paolo Bonolis è ancora single o ha una nuova compagna dopo la fine del suo matrimonio con Sonia Bruganelli? Il quesito accende la curiosità dei fan, che si chiedono da tempo se nella vita del conduttore ci sia una nuova fiamma. Se dipendesse dall’ex compagna Sonia Bruganelli, ci sarebbe già qualcuno nel cuore di Paolo Bonolis. Perlomeno questo è il suo auspicio, dopo oltre due anni di separazione. “Vorrei vedere una nuova donna accanto a Paolo. Sarebbe ora! Sarei curiosa, almeno la prima volta”, ha confessato l’ex moglie di Bonolis in una intervista al podcast di Giulia Salemi.
Nella medesima intervista, Sonia ha precisato che “questo deve essere un plus per chi entra, non un deterrente”. Stando alle parole della Bruganelli, Paolo Bonolis avrebbe avuto delle frequentazioni nell’ultimo periodo, ma evidentemente non sono mai sbocciate in qualcosa di serio o concreto.
Paolo Bonolis, nessuna nuova compagna all’orizzonte, ma l’ex Sonia Bruganelli spera che…
“Quando è uscito con alcune amiche, ho sperato: mi piacerebbe avere donne intelligenti vicino ai miei figli. Non è facilissimo, ma sacrosanto”, ha detto ancora la Bruganelli. Paolo Bonolis, dal canto suo, non ama mescolare vita privata e professionale, per cui è raro carpire informazioni dalle sue parole. Specialmente se si tratta di gossip e questioni di cuore. Ricordiamo però le belle parole che aveva detto a Verissimo, durante un’intervista ai microfoni di Silvia Toffanin, condividendo col pubblico la sua idea di amore.
“E’ facile esserci quando tutto va bene, l’amore e il sentimento si vivono quando ci sono momenti di difficoltà, se però dalle difficoltà fuggi, soprattutto da quelle dell’altro, allora significa che c’è qualcosa che non va, ma non nel rapporto, bensì in chi scappa”, la tesi del famoso conduttore.