PARVEEN DUSANJ, MOGLIE KABIR BEDI/ “Le donne della mia vita tutte straordinarie”

- Elisa Porcelluzzi

Parveen Dusanj è la quarta moglie di Kabir Bedi. La ricercatrice britannica, di origine indiana, ha sposato l’attore nel 2016, dopo dieci anni di fidanzamento.

Parveen Dusanj Kabir Bedi YT1280 640x300
Parveen Dusanj e Kabir Bedi

Kabir Bedi, ospite della nuova puntata di Oggi è un altro giorno, parla di amore e delle sue quattro mogli: “La prima era indiana, la seconda mezza inglese e mezza indiana, la terza americana e la quarta indiana.” L’ultima, Parveen Dusanj, è la sua attuale compagna, una donna unica, come Kabir sottolinea in diretta. “Ho avuto donne molto diverse nella mia vita e tutte sono state straordinarie.” racconta l’attore, che nella vita è stato però anche molto infedele. Quando infatti gli si viene chiesto se ci sia stata negli anni una donna che non abbia tradito, lui tergiversa e dichiara di essere stato legato alla filosofia dell’amore degli anni ’60, così come la sua prima moglie. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Parveen Dusanj: quarta moglie di Kabir Bedi

Kabir Bedi, il famoso “Sandokan”, il 15 gennaio 2016 ha sposato Parveen Dusanj, quarta moglie dell’attore indiano. Dopo la fine dei matrimoni con Protima Bedi e Susan Humphreys, dopo la relazione con l’attrice indiana Parveen Babi e il terzo matrimonio con Nikki Vijaykar, Kabir Bedi ha incontrato Parveen Dusanj, ricercatrice e produttrice britannica di origine indiana. La proposta di matrimonio è arrivata sulla scalinata di Piazza di Spagna, a Roma, dopo dieci anni di fidanzamento. Il matrimonio è durato tre giorni. “Siamo insieme da dieci anni, quindi eravamo già sposati nello spirito. L’ho conosciuta nel 2006 quando stavo recitando in The Far Pavilions, a Londra. Nel 2007, quando ero in Italia a girare Un medico in famiglia, mi mancava e le ho chiesto di raggiungermi a Roma. Siamo rimasti insieme anche quando sono tornato in India per fare film di Bollywood”, ha raccontato l’attore a Chi.

Parveen Dusanj: confusa con l’attrice Parveen Babi?

L’attore Kabir Bedi ha raccontato che una volta ha chiesto a sua moglie, Parveen Dusanj, di prendere in considerazione l’idea di cambiare il suo nome, perché aveva già “avuto un Parveen nella sua vita”, facendo riferimento alla relazione con l’attrice indiana Parveen Babi, scomparsa nel 2005. “Le ho detto: ‘Ho avuto un Parveen nella mia vita, ti dispiacerebbe cambiare il tuo nome, perché le persone si confondono’. E, naturalmente, ha avuto questa reazione molto britannica: ‘Come osi chiedermi di cambiare il mio nome?’…”, ha detto a Bollywood Hungama. Quando la moglie è andata in India, però, si è resa conto che Parveen Babi era stata una parte importante della vita del marito: “Ho iniziato a chiamarla ‘V’. La mia relazione più lunga è quella con Parveen Dusanj: siamo stati insieme per 15 anni, di cui sei da sposati. È un climax bello e adatto alla mia vita”, ha concluso l’attore.



© RIPRODUZIONE RISERVATA