PATRICK PUGLIESE/ Sorpresa del figlio Leone e ricorda Martina (Grande Fratello Vip)

- Morgan K. Barraco

Patrick Pugliese al Grande Fratello Vip 2020 riceve una bella sorpresa del figlio Leone e ricorda l’incontro con la ex moglie Martina

patrick pugliese grande fratello vip 4
Patrick Pugliese (Gf Vip 4)

Patrick Pugliese è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2020. L’ex gieffino si conferma uno dei più amati dal pubblico visto che alla sua terza partecipazione. A sottolinearlo è lo stesso Alfonso Signorini che ricorda a Patrick: “hai totalizzato più di 200 giorni nella casa del Grande Fratello” e per questo motivo il concorrente viene chiamato nella stanza super Led per ricevere una bella sorpresa. All’interno della casa, infatti, Patrick ha conosciuto Martina con cui ha avuto un figlio di nome Leone. “Siamo stati una famiglia” ha precisato il concorrente che dopo una serie di anni d’amore si è separato dalla compagna pur restando in ottimi rapporti. Dopo la stanza super Led, Patrick viene chiamato in confessionale dove trova una sorpresa del figlio Leone: un disegno del Titanic. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Patrick Pugliese: Antonella Elia ha cambiato strategia e su Antonio Zequila…

Patrick Pugliese parla ormai a ruota libera al Grande Fratello Vip 4, sparando a zero su tutti. In questi giorni, l’ex gieffino ha rivelato infatti il proprio pensiero su Michele Cucuzza: “Era meglio che non partecipava proprio per stare 3 settimane dentro per non fare niente alla fine. Se devi vivere il Grande Fratello Vip così, stai a casa, a mio avviso”. Il discorso è continuato poi su Rita Rusic, a suo dire una delle invisibili della casa. Anche in questo caso, Patrick pensa che la produttrice avrebbe fatto meglio a non partecipare al gioco. Ci si aspetta quindi che i due diretti interessati prendano la palla al balzo questa sera e tirino le orecchie a Pugliese, anche se quest’ultimo potrebbe uscire vincente dallo scontro. Diverso invece il rapporto con Adriana Volpe, con cui sta parlando moltissimo in questi ultimi giorni. “Sono felice ed onorato di aver avuto l’opportunità di conoscerti”, le ha detto qualche giorno fa. “Tu per me qui dentro sei un grandissimo punto di riferimento”, ha risposto la conduttrice. Nelle ore successive li abbiamo visti parlottare in sauna, spaziando da quanto accaduto con Antonio Zequila, che Patrick reputa “un uomo buono”, nonostante si sia vantato di un presunto flirt con la conduttrice, fino ad Antonella Elia. Adriana è ancora possibilista: crede che prima o poi il loro rapporto possa tornare quello di un tempo. Patrick invece ha preferito non dire nulla in merito: per lui è davvero un capitolo chiuso?

Patrick Pugliese, Grande Fratello Vip: estraneo alle liti nella casa, ma..

Patrick Pugliese è riuscito a rimanere estraneo dalle ultime liti accadute al Grande Fratello Vip 4. In base al suo atteggiamento, sembra che abbia scelto di prendere le distanze con quanto sta accadendo all’interno della casa, forse per evitare di prendere posizioni. Oppure perchè già stanco per aver vissuto in modo diretto uno scontro pesante con Antonella Elia (ormai superato). Per questo ha preferito non dire troppo la sua ad Adriana Volpe quando la conduttrice gli ha riferito una rivelazione di Andrea Denver: Antonio Zequila vanta un flirt passato con lei. Patrick ha ridacchiato nel sentire quelle parole, ma è apparso comunque distratto, più concentrato nel mangiarsi il suo yogurt. Alcune ore prima, Teresanna Pugliese invece ha voluto indagare sullo stato d’animo dell’ex gieffino, a partire dal fatto che stia davvero bene con lei. Di fronte alla sua risposta affermativa, il discorso si è spostato su Antonella Elia. Patrick ha avuto modo di raccogliere molte informazioni sulla showgirl all’interno della Casa. “Diciamo che il litigio che ha fatto con me l’ha un po’ placata”, ha sottolineato, “le ha fatto cambiare strategia. C’era della strategia nel suo comportamento, però è anche vero che ha i suoi sentimenti, le sue emozioni, le sue preferenze. Quindi ora vedo che ha cambiato un po’ stile, però nell’insieme è molto tranquilla”. Clicca qui per guardare il video di Patrick Pugliese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA