PATRICK RAY PUGLIESE, VIDEO SCHERZO IENE/ “Per Pupazzetta ho avuto un mal di testa..”

- Dario D'Angelo

Patrick Ray Pugliese vittima dello scherzo de Le Iene Show: tradito dalla sua ‘pupazzetta’ Sara Nanna? L’ex del Grande Fratello nei guai…

patrick scherzo 2020 iene 640x300
Patrick scherzo Le Iene

Un gran mal di testa per Patrick Ray Pugliese dopo lo scherzo che Le Iene hanno organizzato ai suoi danni con la complicità della fidanzata. “Ciao ragazzi, dopo lo scherzo delle Iene ho avuto un gran mal di testa che sono dovuto venire a farmi ricostruire la cervicale”, afferma l’ex gieffino in una serie di storie pubblicate su Instagram. Uno scherzo riuscito perfettamente quello delle Iene che hanno fatto trascorrere dei brutti momenti a Pugliese che, tuttavia, dopo aver scoperto la verità ha tirato un sospiro di sollievo. Dopo aver fatto tantissimi scherzi nella casa del Grande Fratello Vip, dunque, Patrick è caduto nella rete degli inviati del programma di Italia 1 che, nel corso della stagione, sono riusciti ad organizzare scherzi davvero cattivi e tutti perfettamente riusciti (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

AMMIRATORE SEGRETO PER PUPAZZETTA

La prende con disinvoltura nei primi minuti, poi lo scherzo si fa sempre più pesante e anche il sempre calmo e divertente Patrick Ray Pugliese si infuria. Al centro dello scherzo organizzato da Le Iene c’è la sua fidanzata, Sara Nanna, che viene fortemente corteggiata da un ammiratore segreto: un ciclista che l’ha vista dalla finestra proprio mentre era a casa a pranzo con Patrick. Iniziano così ad arrivare fiori, poi regali: un libro, un disco e alla fine anche un sex toy che fa davvero infuriare il suo fidanzato che più volte le chiede se sia stata lei a comprarlo. “Questa è una mancanza di rispetto, è uno stro*zo! Lo sa tutta Italia che sono fidanzati!” sbotta allora Patrick. Ma il giorno dopo ecco che trova il bagno di casa occupato da Sara e dal presunto amante ma, dalla porta, esce sì Sara ma insieme alla troupe de Le Iene che svelano che si tratta di uno scherzo. (Aggiornamento di Anna Montesano)

SCHERZO PER PATRICK RAY PUGLIESE: ‘COLPA’ DI SARA NANNA

Patrick Ray Pugliese vittima dello scherzo de Le Iene Show in onda su Italia Uno a partire dalle 21:10. L’ex concorrente del Grande Fratello è finito nella rete di Corti e Onnis, che per prendersi gioco di lui hanno beneficiato della complicità della fidanzata Sara Nanna. Proprio attorno alla sua figura si è sviluppato lo scherzo che ha fatto leva sulla gelosia di Patrick. D’altronde quest’ultimo è stato a lungo assente da casa per trascorrere diversi mesi in un’altra Casa – questa volta con la C maiuscola – quella del Grande Fratello Vip 4. Durante questo periodo di lontananza, qualcuno sembra avere messo gli occhi su Sara Nanna e l’atteggiamento della ragazza di fronte al corteggiamento di uno spasimante segreto sembra indispettire non poco il povero Patrick…Clicca qui per il video di anticipazioni dello scherzo delle Iene a Patrick!

PATRICK RAY PUGLIESE VIDEO SCHERZO LE IENE

I dubbi di Patrick nei confronti di Sara aumentano ogni giorno di più, al punto che l’ex gieffino si spinge a domandarle se per caso durante la sua assenza lo abbia tradito o si sia vista con qualcuno. Nonostante le rassicurazioni della ragazza, però, a casa continuano ad arrivare regali e pensieri che non possono non preoccupare Patrick, che così non può fare a meno di rispondere stizzito alle giustificazioni di Sara, intenta a tranquillizzarlo dicendogli che forse il suo corteggiatore misterioso non è neanche a conoscenza del fatto che lei sia fidanzata. Secca la risposta di Patrick: “Col caz*o, lo sa tutta l’Italia che siamo fidanzati!”. Da incorniciare il momento in cui Patrick chiede alla sua “pupazzetta” se il pacco Amazon trovato davanti casa sia stato ordinato da lei o depositato da un altro uomo. Il nervosismo di Patrick è alle stelle, al punto che quando Sara lo chiama “amore” fumando un sigaro replica così: “Amore un caz*o, non sono il tuo amore!”. Come andrà a finire?

© RIPRODUZIONE RISERVATA