Sara Nanna, Fidanzata Patrick Ray Pugliese/ Pupazzetta nei guai, lui cornuto e…

- Dario D'Angelo

Sara Nanna, fidanzata Patrick Ray Pugliese, ha aiutato Le Iene Show nello scherzo all’ex concorrente del Grande Fratello architettato da Corti e Onnis.

patrick ray pugliese sara nanna 640x300
Sara Nanna, fidanzata Patrick Ray Pugliese

Sara Nanna star del prime time di Italia1 grazie allo scontro in cui Le Iene l’hanno coinvolta per colpire duro Patrick Ray Pugliese con grande successo. Sui social la bella biondina si è limitata a condividere una serie di storie in cui molti si complimentano con lei per averla fatta pagare al gieffino che si è lasciato travolgere dalla gelosia sconvolgendo la sua routine quotidiana. Dalle rose al regalo ricevuto e lasciato davanti alla porta, dalla rabbia e la gelosia alle spiegazioni della sua pupazzetta, i punti tutti da ridere non sono mancati e sui social in molti si complimentano con lei e con il “finto cornuto” che adesso sicuramente commenterà quello che è successo sui social, giusto il tempo di riprendersi… (Hedda Hopper)

LA PUPAZZETTA METTE IN CRISI IL “CORNUTO”

Ha resistito fino alla fine, poi anche Patrick Ray Pugliese si è lasciato andare ai sospetti e al dispiacere. Le Iene gliel’hanno combinata grossa, coinvolgendo la fidanzata Sara Nanna in uno scherzo in cui gli è stato fatto credere che la sua “Pupazzetta” fosse corteggiata serratamente da un ammiratore segreto che ha iniziato a mandarle fiori e regali. Poi alla fine anche un sex toy che ha scatenato l’ira di Patrick. “Questa è una mancanza di rispetto, è uno stro*zo! Lo sa tutta Italia che sono fidanzati!” ha dichiarato allora Patrick. Poi il giorno dopoPatrick ritrova la fidanzata Sara chiusa in bagno col presunto amante ma, dalla porta, ad uscire saranno sì Sara ma insieme alla troupe de Le Iene pronti a svelargli che si tratta di uno scherzo. (Aggiornamento di Anna Montesano)

SARA NANNA E LE CRITICHE RICEVUTE PER LA STORIA CON PATRICK

Sara Nanna, fidanzata di Patrick Ray Pugliese, è complice delle Iene nello scherzo che vedremo in onda questa sera su Italia 1. Abbiamo imparato a conoscerla soprattutto alcuni mesi fa, nel corso della terza avventura di Patrick nella Casa del Grande Fratello Vip. Di lei si è parlato a lungo ma spesso la ragazza è stata anche oggetto di qualche critica. In particolare qualcuno l’ha accusata di stare con Patrick solo per interesse. Lei, in un’intervista a spettacolo.periodicodaily.com, si è però difesa da queste accuse, dichiarando: “Queste persone sicuramente non mi conoscono. Sono una ragazza molto indipendente, introversa e non sono molto a mio agio di fronte ai riflettori. Anzi all’inizio questo è stato un ostacolo.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

SARA NANNA E IL PRESUNTO… TRADIMENTO!

Patrick Ray Pugliese tradito dalla fidanzata mentre si trovava nella Casa del Grande Fratello Vip? Questo l’argomento dal quale si svilupperà lo scherzo ideato da Corti e Onnis in onda questa sera a Le Iene Show su Italia Uno a partire dalle ore 21:10. Un vero e proprio colpo basso nei confronti dell’ex gieffino, a maggior ragione conoscendo l’amore provato da Patrick nei confronti della sua Sara Nanna, compagna alla quale è legato dal 2016. Proprio nel corso dell’ultima esperienza a Cinecittà, Patrick ha parlato in questi termini del suo rapporto con Sara: “Lei non ha velleità di stare davanti alle telecamere, e dopo alcune esperienze andate male, questo mi rassicurava. Poi ha l’ambizione della famiglia, ha il lato materno, un po’ come Teresanna, ed è molto bello. Sara è stata bravissima anche con mio figlio, ha studiato pedagogia, di fatto era una maestra d’asilo. L’ho conosciuta nella fase “ragazzina-single”, aveva 26 anni, poi è diventata casalinga!”.

SARA NANNA, FIDANZATA PATRICK RAY PUGLIESE

Inutile dire che l’amore provato da Patrick Ray Pugliese nei confronti di Sara Nanna sia totalmente ricambiato. Intervistata qualche tempo fa da Spettacolo, quando ancora Patrick era al GF VIP 4, Sara raccontava: “Mi manca tantissimo, poi col suo carattere giocherellone, si sente molto la mancanza. Manca anche nelle piccole cose quotidiane come cenare insieme, dormire insieme, i suoi dolci messaggi, il suo continuo corteggiarmi. In compenso sto riposando meglio visto il suo russare (ride ndr)”. Ma come si sono conosciuti i due? “Mi ha notata tramite le foto di un amico in comune, mi ha contattata e ha iniziato a farmi una corte sfrenata per più di 4 mesi. Che rapporto ho con il figlio? Con Leone ho un bellissimo rapporto, solido, ci siamo adorati fin da subito. Mi vede addirittura come la sua fidanzata, è molto dolce, mi fa regalini, coccole, raccoglie fiori per me”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA