PATRIZIA DE BLANCK “NIPOTE DI MUSSOLINI”/ Non è una Contessa? La figlia Giada…

- Hedda Hopper

Patrizia de Blanck "Nipote di Mussolini", le rivelazioni a Live Non è la d'Urso ieri sera: "Non è una Contessa, la verità è che.."

Patrizia De Blanck Patrizia De Blanck al Grande Fratello Vip 5 (per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy)

Gli scoop non mancano per questa terza diretta del Grande Fratello Vip 2020. Il pubblico di Canale 5 attende con ansia di scoprire quale sarà la reazione della Contessa De Blanck quando le verrà svelato l’argomento discusso ieri a Live non è la D’Urso. Se quello sull’essere la ‘nipote di Mussolini’ pare sia una cosa ammessa da lei stessa, i dubbi sul fatto che non sia una vera Contessa potrebbero sollevare un vero e proprio polverone. Le reazioni della De Blanck sono ben note al pubblico e si può chiaramente immaginare cosa potrà accadere. Intanto sua figlia Giada preferisce rimanere in silenzio sulla questione. Non ci sono commenti sulle ipotesi lanciate in Tv, cosa che delude il pubblico a casa più curioso. (Aggiornamento di Anna Montesano)

PATRIZIA DE BLANCK NON È UNA CONTESSA?

E ci risiamo. Cambia il Grande Fratello Vip ma non la questione dei titoli nobiliari e se fino a qualche tempo fa si parlava di quello della Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, adesso a finire nel mirino di tutti è proprio la Contessa Patrizia de Blanck, regina per il pubblico del reality. Proprio lei è finita nel mirino dell’amica Barbara d’urso che continuava a costruire le sue trasmissioni su di lei e ieri, sia al pomeriggio che nel prime time, non ha fatto altro che mostrare il suo video nuda durante il famoso cambio d’abito e, come se non bastasse, ad annunciare una rivelazione choc che, in realtà, lei stessa aveva fatto anni fa al settimanale Oggi in una lunga intervista a puntate. Ma di cosa stiamo parlando? Del fatto che la Contessa Patrizia de Blanck non sarebbe figlia di Guillermo de Blanck y Menocal ma del gerarca fascista Asvero Gravelli.

LA CONTESSA DE BLANCK NIPOTE DI MUSSOLINI? LE RIVELAZIONI A LIVE NON E’ LA D’URSO (GIA’ SENTITE)

Ieri sera a Live Non è la d’Urso si è riportato a galla il discorso lanciando proprio la questione sul suo titolo di Contessa che lei stessa, all’epoca della rivelazione sul suo vero padre, aveva definito come “suo di diritto”. Ma perché sarebbe nipote di Benito Mussolini? Secondo i bene informati Asvero Gravelli era molto vicino al Duce ma non per via del suo lavoro bensì perché figlio della donna che aveva rubato il cuore al Duce. Gli stessi fratelli De Blanck raccontarono in passato al settimanale Oggi: “I Gravelli a Predappio possedevano una tipografia frequentata dal Duce che rimase colpito dalla bellezza della moglie del proprietario. La conquisto’ e dal loro breve incontro nacque Asvero”. Proprio lui sarebbe il padre della Contessa e il fatto che ieri sera ne abbiano parlato a Live Non è la d’Urso questa sera potrebbe portare il discorso dritto nella casa del Grande Fratello Vip 2020.

Ecco il video del momento:

 







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie