Patrizia De Blanck nuda al Grande Fratello Vip/ Malgioglio: “Non ridete lei non sa..”

- Anna Montesano

Patrizia De Blanck si spoglia in diretta e rimane nuda al Grande Fratello Vip 5. Le immagini finiscono per caso in onda a Pomeriggio 5

patrizia de blanck nuda grande fratello vip censored 640x300
Patrizia De Blanck nuda al Grande Fratello Vip 5

Cristiano Malgioglio lancia quello che possiamo definire un vero e proprio appello per proteggere Patrizia de Blanck da quello che potrebbe successo o, meglio, è già successo ieri durante la prima giornata al Grande Fratello Vip 2020. Patrizia de Blanck si è resa protagonista di un vero e proprio spogliarello in diretta a Pomeriggio5 quando è andata in lavanderia per togliere il vestito che aveva addosso e cambiarsi. Forse la contessa non ha ancora capito che si trova in un reality e che le telecamere la seguono ovunque e così ha regalato al pubblico un nudo integrale che ha fatto il giro del web in poche ore. A prendere le “difese” della contessa ci ha pensato Cristiano Malgioglio commentando sui social: “Non c’è niente da scandalizzarsi e non c’è niente da ridere per l’accaduto al Grande Fratello Vip della Contessa De Blanck. Penso che lei non sappia cosa sia un reality”. E ancora: “E’ forte, ma deve essere protetta”. L’appello arriverà nella casa? (Hedda Hopper)

Shock a Pomeriggio5 durante la diretta dalla casa del Grande Fratello Vip 2020

Shock in diretta a Pomeriggio 5. Nella fascia dedicata al gossip oggi Barbara D’Urso ha dedicato ampio spazio al Grande Fratello Vip 5, che ha preso il via ieri, 14 settembre. Ed è proprio nel corso del collegamento con la Casa che è accaduto qualcosa di inaspettato: in video la contessa Patrizia De Blanck intenta a scegliere un abito da indossare. Nessuno però si sarebbe aspettato che si fosse spogliata così, davanti a tutte le telecamere, e senza coprire nulla. Così, nel pieno della diretta di Pomeriggio 5, è andato in onda il nudo integrale della contessa. Immagini che hanno lasciato Barbara D’Urso, così come i suoi ospiti, sconvolti e senza parole. La regia ha chiaramente spostato subito l’attenzione su altro, cambiando inquadratura e censurando le immagini della De Blanck nuda.

Patrizia De Blanck, nudo integrale al Grande Fratello Vip 5

In un solo giorno, e anche meno, Patrizia De Blanck ha già conquistato tutta l’attenzione dei telespettatori del Grande Fratello Vip. Ieri il suo ingresso è stato accompagnato da una lite con Tommaso Zorzi e seguita da una sfilza di parolacce, duramente criticate da parte del web. Oggi, dopo aver minacciato di andare via in più occasione, si è resa protagonista di un nudo integrale, finito in diretta a Pomeriggio 5 oltre che sul canale dedicato al Grande Fratello. Ed è soltanto l’inizio della sua avventura nella Casa. Un inizio di fuoco per la De Blanck che, di sicuro, ci riserverà molte ma molte altre sorprese e colpi di scena.

© RIPRODUZIONE RISERVATA