La storia tra Patrizia Rossetti e Marco Antonio Bellini si è interrotta come confermato dalla showgirl e c'è curiosità riguardo le reali motivazioni.

Marco Antonio Bellini è un modello milanese ed ormai ex fidanzato di Patrizia Rossetti, presentatrice che sarà ospite alla trasmissione tv Storie di Donne al Bivio, programma che la vedrà raccontare alcuni aneddoti tra lavoro e vita privata e la donna racconterà anche cosa è successo più nello specifico tra loro.



Ma chi è Marco Antonio Bellini? Forse non sarà noto alla maggior parte del pubblico, ma Marco ha 40 anni ed è un attore e modello di professione. L’uomo ha studiato nel mondo della finanza e delle assicurazioni ma alla fine ha intrapreso un’altra strada ed è diventato cosi un modello per l’agenzia Major Model Management ed è diventato molto bravo nel settore.



Un uomo di un’avvenenza indiscussa, personaggio che si è classificato come secondo nel 2010 nella classifica del Più bello d’Italia e poi nel 2021 si è invece classificato come Miglior Modello d’Europa. Ha lavorato anche come attore in alcuni film ma è conosciuto specialmente per la sua carriera come modello che lo ha portato ad entrare a pieno nel mondo dello spettacolo

Marco Antonio Bellini e cosa è successo nella storia con Patrizia Rossetti

Fino a qualche mese fa Marco Antonio Bellini e Patrizia Rossetti sembravano piuttosto affiatati e stavano benissimo, e tutto ciò nonostante le diverse critiche arrivate per la differenza di età (26 anni tra i due) che vedevano la donna molto più grande. Nel corso della puntata di Storie di Donne al Bivio Patrizia Rossetti ha raccontato il motivo del loro addio e perchè la storia è finita:



Patrizia Rossetti – foto Instagram

“Forse si è spaventato per la differenza di età e forse non era cosi pronto a trasformare la nostra amicizia in una storia d’amore” e cosi Patrizia ha chiarito che in realtà i due non hanno mai vissuto una vera e propria storia e allo stesso tempo è stata più la donna a sperare e crederci ed infatti lei ha raccontato:

“Un pò ci sono rimasta male, spero ancora però che lui – quando tornerà dall’estero – mi chieda di vederci almeno per chiarire o magari per far ripartire la nostra storia” con Patrizia che attende quindi novità e non considera totalmente chiusa la loro storia e vedere come è finita.