Perché Donatella Mercoledisanto ha lasciato momentaneamente il Grande Fratello in settimana? Le ipotesi sull'uscita dalla Casa

Cos’è accaduto a Donatella Mercoledisanto e perché in settimana ha lasciato il Grande Fratello? La concorrente, originaria di Bari, è una delle grandi protagoniste di questa edizione del reality, e lo sarà anche nel corso della nuova diretta del 27 ottobre, durante la quale si parlerà finalmente della sua storia personale. In queste settimane si è fatta conoscere per la sua schiettezza e ironia, per l’essere la ‘mamma’ della Casa, sempre pronta a fare pulizie e cucinare per tutti, ma la realtà è che Donatella ha un lato anche molto fragile e un legame molto forte con la sua famiglia.



Potrebbe essere proprio per la famiglia che, in settimana, ha lasciato momentaneamente la Casa del Grande Fratello, scatenando anche un po’ di critiche sul web. L’ipotesi più accreditata è che Donatella sia uscita a causa di problemi di salute di sua madre, problemi però probabilmente superati visto che, stando alle anticipazioni della puntata, la mamma di Donatella sarà proprio ospite per farle una sorpresa.



Donatella Mercoledisanto, Grande Fratello

Cos’è successo a Donatella Mercoledisanto e perché ha lasciato la Casa del Grande Fratello: le ipotesi

I motivi personali che hanno spinto Donatella Mercoledisanto a lasciare momentaneamente la Casa del Grande Fratello non sono, ad oggi, state svelate. Quelle che circolano sono soltanto ipotesi basate sulle precedenti uscite dalla Casa dei concorrenti, come accaduto ad Anita Mazzotta, via per un lutto e poi rientrata. Le indiscrezioni parlano di problemi in famiglia, ma soltanto questa sera, nel corso della nuova diretta, potrebbe arrivare l’atteso chiarimento che svelerà nel dettaglio quanto accaduto alla gieffina. Nella stessa puntata, Donatella si aprirà finalmente anche sul suo passato e sul rapporto con suo padre.

Leggi anche

Simona Ventura prende posizione contro Domenico e Benedetta Grande Fratello/ Frecciata velenosa: "Ipocrisia"