Ivana Mrazova e Luca Onestini perchè si sono lasciati/ Al GF VIP torneranno insieme?

- Anna Montesano

Perché Ivana Mrazova e Luca Onestini si sono lasciati? Ecco i motivi per i quali i due potrebbero tornare insieme al Grande Fratello Vip 7

Ivana Mrazrova e Luca Onestini 640x300 Ivana Mrazrova e Luca Onestini (foto: web)

Ivana Mrazova, ex di Luca Onestini arriva nella casa del Grande Fratello Vip 2022. “Sei scioccato, hai parlato tantissimo. Hai detto spesso che sono l’unica che non è venuta qui e mi dispiaceva essendo la storia più importante” – dice Ivana in passerella a Luca. “Spero di poterti dare un pò di forza, hai detto delle parole bellissime su di noi, ma c’è una cosa su cui non sono d’accordo: che dopo che abbiamo provato e riprovato non mi risulta, visto che ci siamo lasciati una sola volta e non abbiamo riprovato”.

La ex concorrente del Grande Fratello Vip torna nella casa più spiata d’Italia dove è nato l’amore con Luca: “mi fa strano perchè qui ci siamo conosciuti, ci siamo presi la mano e siamo entrati insieme e ho conosciuto un Luca pazzesco di cui inconsciamente mi sono innamorata”. Dal canto suo Luca Onestini, visibilmente emozionato, precisa: “é la donna più bella che abbia mai visto, io ho passato i momenti più belli della mia vita. Poi è venuta gente a rompermi le balle…”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Perché Ivana Mrazova e Luca Onestini si sono lasciati?

La nuova puntata del Grande Fratello Vip 7 servirà a smuovere non poco le acque nella Casa. Signorini ha infatti annunciato l’ingresso di alcuni ex fidanzati tra le mura di Cinecittà, come la bella Ivana Mrazova, ex di Luca Onestini. Un incontro atteso da tutti coloro che nel 2017 si sono affezionati alla loro storia e li hanno poi seguiti come coppia nei quattro successivi anni d’amore. Ancora oggi molti si chiedono perché i due si siano lasciati e se ci sia ora speranza di un ritorno di fiamma, soprattutto se messi insieme nella Casa che li ha fatti innamorare.

Partiamo subito col ricordare che la loro storia d’amore è finita per vari motivi. Luca ha inizialmente parlato di una forte gelosia da parte di Ivana nei suoi confronti, spiegando che al tempo tra loro non finì bene: “[…] è finita con un messaggio da parte sua, lei mi ha detto che in realtà non voleva lasciarmi veramente”, ha rivelato proprio al GF Vip.

Ivana Mrazova e Luca Onestini torneranno insieme al GF Vip? Ecco perché è possibile

Ad allontanarli hanno poi influito la lontananza fisica, l’arrivo della pandemia e le sue conseguenze. Ivana e Luca però non hanno oggi cattivi rapporti, al punto che lui ha detto di lei: “La immaginavo come madre dei miei figli, come faccio a vedere queste foto e a non commuovermi, le voglio un bene dell’anima, si merita il meglio della vita, non ha mai rilasciato dichiarazioni dicendo cose brutte”.

È proprio in virtù di questi sentimenti, del gesto di Ivana di tornare nella Casa per lui e del fatto che la Mrazova sia al momento (salvo sorprese) single, che l’ipotesi di un riavvicinamento amoroso tra i due non è da escludere. Lo stare insieme di nuovo nella Casa che li ha fatti innamorare, il ritrovarsi ‘costretti’ insieme dopo tanto tempo, potrebbe essere la nuova freccia di Cupido.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie