Mattia Scudieri ha aggiornato i fan sul perchè è assente al Grande Fratello 2025 e su come sta dopo l'infortunio al piede.
L’ultima eliminazione al Grande Fratello 2025 porta il suo nome: Mattia Scudieri. Qualche giorno prima della puntata si pensava potesse scamparla, o meglio; rimandare quel televoto che poi ha effettivamente decretato la sua eliminazione. Un infortunio tutt’altro che banale lo aveva infatti costretto a lasciare momentaneamente la Casa più spiata d’Italia; colpa di una partita con i coinquilini a pallavolo e di un problema alla caviglia che fin dai primi attimi è sembrato tutt’altro che banale. Il piede dolorante non ha però impedito a Mattia Scudieri di tornare subito in gara appurando però la scelta amara del pubblico che ha decretato la sua eliminazione.

Dopo l’infortunio, Mattia Scudieri ha fatto sapere di non stare proprio benissimo e la situazione del problema al piede pare sia strettamente connessa al perchè è assente al Grande Fratello 2025 dopo l’eliminazione della scorsa settimana. Il giovane, stando alle ultime notizie circolanti in rete – poi avvalorate dal suo ultimo intervento sui social – dovrebbe infatti non prendere il suo posto in studio tra coloro che hanno abbandonato l’esperienza e i fan ovviamente hanno immediatamente cercato notizie sui motivi dell’assenza.
Mattia Scudieri, salta la prima in studio dopo l’eliminazione al Grande Fratello 2025: “Assente a causa dell’infortunio al piede”
Perchè Mattia Scudieri è assente al Grande Fratello 2025? Come anticipato, la risposta è strettamente legata alle condizioni del ragazzo dopo l’infortunio rimediato prima dell’eliminazione dal reality. Ci ha pensato direttamente l’ex concorrente a far chiarezza sulla vicenda con un post sui social che non solo motiva la sua assenza ma che entra anche nel dettaglio delle sue condizioni dopo il problema al piede. “Non sarò in puntata perchè come ben sapete ho il piede che non ha una forma”. Brutte notizie dunque per Mattia Scudieri che, a dispetto dei buoni auspici, si trova a dover fare i conti con un infortunio che lo terrà ancora lontano dallo studio del Grande Fratello 2025: “Non riesco nemmeno a camminare bene quindi non potrò viaggiare”.
