Pierpaolo Pretelli nuovo conduttore de L'Isola dei famosi in futuro? Simona Tagli non ha dubbi: "Ci sta puntando"
Pierpaolo Pretelli si appresta a vivere l’avventura da invito all’Isola dei famosi 2025, un primo passaggio importante sui canali Mediaset dopo le esperienze in Rai. Per l’ex concorrente del Grande Fratello è tempo di promozione a Cologno Monzese, per il compagno di vita di Giulia Salemi l’esperienza in Honduras potrebbe però essere solo l’antipasto di qualcosa di molto più ghiotto in vista del futuro. Secondo Simona Tagli, ex gieffina e conduttrice, Pierpaolo Pretelli starebbe infatti puntando in futuro alla conduzione di qualche programma e per questo l’avventura a L’Isola dei famosi sarebbe solo il preambolo:
“Ma cosa fai Pierpaolo? Papà con lo smoking in valigia e pupetto lasciato a casa, la gente si scatena, per me c’è sotto qualcosa qui. Secondo me c’è chi lascia la famiglia per un reality e chi per molto meno. Forse tu punti alla conduzione, siccome quando la famiglia si allarga il coraggio si misura in oceani, tu ci hai messo la faccia e ci hai messo il cuore, noi siamo tutti contenti per te” le parole di Simona Tagli su Instagram.
Pierpaolo Pretelli futuro conduttore? “Mi mancheranno Giulia e mio figlio”
Intanto nel presente dell’ex gieffino c’è solo voglia di mettersi alla prova nei panni di opinionista all’Isola dei famosi 2025. Per l’ex concorrente del Grande Fratello è tempo di sbarcare in Honduras, anche se la nostalgia per gli affetti si farà sentire certamente:
“Mi mancherà tutto di mio figlio e di Giulia, ma lei è contentissima. Voglio godermi questa esperienza” ha detto Pierpaolo Pretelli sull’avventura all’Isola dei famosi ormai imminente. Chissà poi se davvero nel futuro dell’ex velino di Striscia la notizia possa esserci qualcosa di diverso.