PIERPAOLO SPOLLON È ANCORA FIDANZATO CON ANGELA?/ Jessica Morlacchi ci prova, lui…

- Elisa Porcelluzzi

Pierpaolo Spollon è ancora fidanzato? L'attore aveva parlato di una ragazza di nome Angela, mentre sul set con Diana Del Bufalo non è mancato un certo imbarazzo.

pierpaolo spollon ig 640x300 Pierpaolo Spollon (Foto: Instagram)

Pierpaolo Spollon è fidanzato? L’attore, oggi nuovamente ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, non si sbilancia più di tanto anche se Jessica Morlacchi in studio lo stuzzica più volte. “Ma sei single?” chiede lei, chiaramente affascinata da Spollon, “Diciamo che sono sotto tua osservazione” replica lui, un po’ imbarazzato ma senza svelare se sia effettivamente fidanzato al momento. “La verità è che io ho promesso a Jessica di farla fidanzare entro la fine della stagione”, racconta col sorriso Serena Bortone. La Morlacchi, intanto, lo guarda con occhi sognanti e fa di tanto in tanto qualche piccola avances. Quando, poi, lui ammette di amare le ragazze che cantano, lei si alza in piedi e gli dedica “Besame mucho”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Pierpaolo Spollon è fidanzato?

Pierpaolo Spollon, giovane attore classe 1989, è ormai un volto noto della televisione. Ha debuttato con la fiction “La porta rossa” su Rai 2, ma il ruolo che lo ha fatto conoscere è stato quello di Marco Allevi nella serie “L’Allieva”, con protagonisti Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale. Nell’ultimo anno ha preso parte a “Doc-Nelle tue mani”, “Che Dio ci aiuti 6” e “Leonardo”, in cui interpreta Michelangelo. Nato a Padova, Pierpaolo è figlio unico. Suo padre è un commissario, mentre sua madre lavora nell’esercito. Il giovane attore è molto riservato sulla sua vita privata. Dal suo profilo Instagram sappiano che è un tifoso dell’Inter e che è molto amico del collega Gianmarco Saurino, con cui ha recitato in “Doc” e in “Che Dio ci aiuti 6”. Tantissimi gli scatti con i colleghi si set pubblicati su Instagram.

La vita sentimentale di Pierpaolo Spollon

Non si sa, se Pierpaolo Spollon sia ancora fidanzato con Angela, la ragazzo di cui aveva parlato negli anni scorsi. Nel 2015, parlando a Gossip e Tv, disse di aver messo la testa a posto dopo il liceo grazie a lei: “Una ragazza dolcissima e molto intelligente, ma soprattutto un’ottima cuoca. Lei fa dei primi strepitosi, mi ha conquistato con la pastasciutta, fa dei sughi fantastici. Però devo dire che come fa lei il branzino con le patate, non ci sono eguali!”, aveva raccontato il giovane attore padovano. Sul set di “Che Dio ci aiuti 6” Pierpaolo Spollon e Diana Del Bufalo, nei panni di Emiliano e Monica, hanno dato vita a una tormentata storia d’amore, ma fuori dal set i due attori hanno avuto qualche difficoltà a relazionarsi: “Siamo molto simili. Io con lei mi sono trovato benissimo. Lei, invece, soffre questa cosa. Dice che la metto a disagio e che quando ci sono io, il suo livello di energia si abbassa perché la sovrasto”, ha raccontato l’attore a Fanpage.it.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie