Pino Cappellano e Guendalina sono rispettivamente il marito e la figlia di Rosanna Fratello, la cantante di "Se t'amo t'amo" ed ex gieffina
Pino Cappellano e Guendalina sono il marito e la figlia di Rosanna Fratello, la cantante di “Sono una donna non sono una santa” e “Se t’amo t’amo”. La cantante è felicemente sposata con Giuseppe Cappellano, questo il suo vero nome, dal lontano 1975; si tratta di una delle coppie più longeve del mondo della musica e del mondo dello spettacolo.
La presenza di Pino Castellano, infatti, è stata importantissima nella carriera di Rosanna Fratello che, ospite de La volta buona da Caterina Balivo, ha parlato con parole di grande stima ed affetto del marito che da sempre al suo fianco. Proprio la canzone, parlando della sua vita privata, ha confessato che dopo essersi innamorata del compagno e marito ha deciso di dedicarsi alla vita privata e famigliare.
Rosanna Fratello sul marito Pino Castellano: “l’unico uomo della mia vita”
Dall’amore tra Pino Cappellano e Rosanna Fratello è nata anche Guendalina, la sola ed unica figlia della cantante. Proprio la Fratello, ospite di Serena Bortone, si è sbottonata parlando della figlia Guendalina di cui si conoscono davvero pochissime informazioni visto che è una ragazza lontano dal mondo dello spettacolo e della televisione. “Guendalina ha studiato Giurisprudenza, ma poi dopo essere diventata mamma ha abbandonato gli studi per dedicarsi alla famiglia” – ha detto Rosanna Fratello sulla figlia.
Guendalina Cappellano, infatti, è diventata mamma di due figli, Alessandro e Giovanni, che hanno regalato a Rosanna Fratello anche la gioia di diventare nonna. La cantante, ospite di Verissimo, ha parlato anche del marito Pino Castellano: “è stato l’unico uomo della mia vita, sono fortunatissima. Ho sempre salvaguardato la mia famiglia”.