L'ex compagno di Serena Rutelli, Prince Zorresi, avrebbe aperto una palestra, si sarebbe fidanzato e forse starebbe per tornare in televisione
Ma non finisce qui perchè stando ad alcune indiscrezioni pare che lo stesso abbia ritrovato l’amore dopo Serena Rutelli e si sarebbe di conseguenza fidanzato. Attenzione infine anche alla voce che vorrebbe Prince Zorresi pronto a tornare in televisione, magari come prossimo concorrente del reality show di Canale 5, leggasi L’Isola dei famosi.
PRINCE ZORRESI E SERENA RUTELLI: LA LORO STORIA FINITA A SAN VALENTINO
La storia fra Prince Zorresi e Serena Rutelli aveva appassionato numerosi telespettatori, con i due che erano apparsi splendidi assieme. La coppia era anche andata a vivere in una nuova casa a Roma Nord, ma la favola è finita a febbraio dell’anno scorso come aveva annunciato la stessa Serena Rutelliospite negli studi di Vieni da me: “So che non è il giorno più adatto (l’annuncio era giunto a San Valentino ndr) per dirvi ciò che sto per dirvi, ma sì, tra me e Prince è finita da tempo”. L’ex concorrente del Grande Fratello 2019 si era detta ancora innamorata di Prince Zorresi “Per me l’amore non è finito, sono innamoratissima. E non riesco a nascondere i miei sentimenti, che cosa devo fare?”, e pare che i due siano rimasti comunque in buoni rapporti. Prince e Serena sono stati assieme per circa due anni, e tra di loro vi erano 9 anni di differenza, 21enne lei, 30enne lui. Dopo una serie di esperienze calcistiche con Salernitana, Vicenza e Lazio, Zorresi si era trasferito presso l’Audace Calcio di Verona, senza riuscire quindi a sfondare. Nato a Roma, ha vissuto sempre nella capitale con la sua famiglia adottiva, aspetto che lo aveva accomunato alla Rutelli, anche lei adottata.