Priscilla Prado: “Le esperienze folli con Andrea Pucci”
Priscilla Prado e Rachele sono la compagna e la figlia di Andrea Pucci. I due grandi amori del comico di Zelig, tuttavia, non sono mamma e figlia. Il cabarettista, infatti, ha avuto Rachele da una precedente relazione, prima di incontrare Priscilla Prado con cui ormai vive da tempo una bella storia d’amore. Dunque cosa sappiamo della compagna di Pucci? Innanzitutto che è brasiliana e che da sempre, con il suo Andrea, vive un rapporto intenso, sulle montagne russe, come lei stessa ha raccontato.
“Abbiamo vissuto tante esperienze belle, bellissime, uniche, irripetibili, folli, tristi, tristissime, da non ripetere. Ci siamo amati pazzamente e lo faremo ancora”, le sue parole. Il comico milanese e la compagna brasiliana hanno condiviso situazioni e momenti difficili, ma ora sembrano aver trovato un giusto equilibrio.
Andrea Pucci, la storia con Priscilla Prado e il rapporto speciale con la figlia Rachele
Priscilla Prado è entrata nei dettagli, raccontando le crisi e gli allontanamenti con Pucci, che sono poi puntualmente sfociati in riavvicinamenti. “Siamo arrivati fino ad odiarci. Ci siamo persi. E divisi abbiamo cercato disperatamente di vivere vite felici. Ma la verità è che Non abbiamo mai smesso di cercarci, di desiderarci e di ritrovarci“.
La descrizione di un rapporto che non conosce fasi di stallo a quanto pare e che evidentemente appaga la coppia. Ma nella vita di Andrea Pucci, ovviamente, c’è anche e soprattutto sua figlia Rachele. Una giovane ragazza con cui ha costruito un rapporto speciale nel corso degli anni, coinvolgendola al massimo nella sua vita, dentro e fuori dal palco.