Pupo stuzzica Barbara D’Urso?/ “Un flirt con una donna famosa, lei nega però…”

- Anna Montesano

Pupo lancia una frecciatina a Barbara D’Urso in diretta al Grande Fratello Vip? “Sono stato con una donna famosa ma lei lo nega perché…”

pupo grande fratello vip
Pupo al Grande Fratello Vip

Mentre nella Casa del Grande Fratello Vip continuano scontri e sorprese, nello studio con Alfonso Signorini non manca il gossip. È Pupo a lanciarlo, dopo aver visto le dichiarazioni di Antonio Zequila sul flirt con Adriana Volpe che lei però nega. “È capitato anche a me. – ammette Pupo in studio – C’è una donna molto famosa con la quale ho avuto un flirt che lo nega perché noi siamo poveracci, io Zequila…” Signorini è subito incuriosito: “No scusa, tu non puoi dirmi che c’è una donna molto famosa… devi farmi il nome, cognome e codice fiscale!”, ironizza ma Pupo non è disposto a citarla, anche se, con un tuffo al passato, sembra chiaro il riferimento a Barbara D’Urso.

Alfonso Signorini “scopre” Pupo: la frecciatina a Barbara D’Urso?

Pupo allora spiega: “Non è dentro la Casa! Diciamo che le donne hanno il diritto e questo vantaggio, devono tacere, loro possono dire tutto… Diciamo così: se la storia era stata con Celentano oppure con Vasco Rossi magari lo diceva, un Pupo invece…” A questo punto, Alfonso Signorini sbotta: “Ma io allora ho capito: è Barbara D’Urso!” Pupo però svia “Ma io non ho detto niente!” Tuttavia la vicenda del presunto flirt dei due, finita anche in tribunale, la ricordano oggi ancora in tanti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA