QUANDO SI SPOSANO BENJI E BELLA THORNE?/ “Matrimonio in Italia, poi in Usa. La data…”

- Jacopo D'Antuono

Quando si sposano Benji e Bella Thorne? Spunta data ed un’indiscrezione: “vogliamo sposarci la prossima estate ma ad una condizione..”.

bella thorne benji rai 640x300
Bella Thorne e Benji a Da grande

Quando si sposano Benji e Bella Thorne? Finalmente questa domanda trova una prima risposta, anche se non completamente esaustiva. In realtà le nozze saranno due, o meglio le celebrazioni, perché si sposeranno in Italia e negli Stati Uniti. «Vogliamo farne due, il primo sul Lago di Como la prossima estate, l’altro negli Stati Uniti». ha detto Benji a Verissimo. Dunque, non si è sbilanciato sulla data precisa, ma ha precisato che la prima celebrazione è in programma per la prossima estate, mentre ci sarà un altro matrimonio negli Stati Uniti in seguito. «La data precisa ancora non c’è, perché deve girare un sacco di film l’anno prossimo. Abbiamo tanti impegni lavorativi», ha aggiunto Benji nello studio di Silvia Toffanin. (agg. di Silvana Palazzo)

Benji e Bella Thorne, quando si sposano?

Matrimonio in vista per Benji e Bella Thorne. Benjamin Mascolo le ha già fatto la proposta e adesso si attende soltanto l’annuncio ufficiale della data, anche se la coppia ha già dato un riferimento abbastanza preciso. In occasione di un’intervista rilasciata a Entertainment Tonight l’ex chitarrista del duo Benji & Fede ha fatto sapere che lui e la sua dolce metà, molto probabilmente, convoleranno a nozze entro la prossima estate.

L’idea è di sposarsi ad inizio estate, ma non ci sono preclusioni di alcun tipo: “Speriamo tra giugno, luglio o agosto. La verità è che abbiamo così tanto lavoro, che vogliamo trovare il tempo di goderci il matrimonio”.Benji e Bella Thorne, dunque, vogliono trovare il momento giusto e fare le cose con assoluta calma e tranquillità: “Non vogliamo affrettarlo e non vogliamo farlo tra dei lavori e progetti, perché è un importante momento delle nostre vite, deve essere il miglior giorno delle nostre vite”.

La prossima estate potrebbe essere il periodo giusto

Bella Thorne e Benji, quindi, dovrebbero sposarsi la prossima estate. Non sarà semplice organizzare il matrimonio, dato che i due hanno intenzione di celebrarlo due volte. L’idea di massima è di sposarsi sia in Italia che negli Stati Uniti, come aveva svelato recentemente l’ex membro del duo Benji e Fede: “Tutto quello che possiamo dire è che vogliamo farne due. Uno a Los Angeles e uno in Italia, probabilmente sul Lago di Como, perché lo amiamo“. Bella Thorne, in questo senso, era apparsa a dir poco entusiasta. “Ben mi ha portato lì quando abbiamo iniziato a uscire insieme e mi ha detto: ‘Un giorno ci sposeremo qui’“, ha raccontato commossa l’attrice statunitense.



© RIPRODUZIONE RISERVATA