Quotazione Oro, oggi la situazione resta stabile con il prezzo dell'oro che ha una leggera performance negativa rispetto ai giorni scorsi. Il trend deve tuttavia ancora essere delineato.
Il prezzo dell’oro nella giornata di oggi ha aperto in pari rispetto alla giornata di venerdì 27 maggio, a 1731 euro l’oncia. Tuttavia il metallo prezioso immediatamente crollato fino a segnare il minimo giornaliero alle ore 7 del mattino a 1723 euro.
Quotazione oro: trend giornaliero
Sotto il timeframe giornaliero tuttavia l’oro che sembrava capitolare rovinosamente verso il basso, ancora non ha segnato il punto di svolta e sta ancora determinando la chiusura di un ciclo. Infatti la lateralizzazione superiore a 1710 l’oncia non è determinante, Ma se il metallo prezioso dovesse rompere questo supporto precipiterebbe irreversibilmente fino a quota 1650 euro.
Sembrano tuttavia ancora molto lontane i tempi di risalita del gold quando a partire dal 8 marzo scorso raggiunse i 1902 euro l’oncia, vale a dire supereroi 2000 dollari.
Quotazione oro: prezzo al grammo
Il prezzo dell’oro nella giornata di oggi ha avuto una performance negativa dello 0,24% pari a 0,13. Il prezzo attuale è di 55,38 euro al grammo, la quotazione al grammo del metallo prezioso ha raggiunto un massimo giornaliero di 55,74 euro ed un minimo di 55,29 euro.
