Dopo l'addio a Brando Ephrikian, Raffaella Scuotto è ufficialmente single ma i fan hanno provato il nome perfetto per l'ex corteggiatrice.
Raffaella Scuotto, tra le corteggiatrici che hanno partecipato a Uomini e Donne negli ultimi anni, è sicuramente una delle più amate. Il suo percorso è stato lungo ed emozionante e si è concluso con la scelta di Brando Ephrikian che ha deciso di concludere il suo percorso sul trono proprio con lei. I due hanno vissuto una storia importante e che, dopo una crisi superata, è durata complessivamente un anno.
A sorpresa, quando sembrava che tra i due tutto andasse a gonfie vele, è arrivata la rottura. Brando e Raffaella, dopo aver annunciato la fine della relazione, hanno intrapreso due strade diverse: lui è attualmente impegnato nel suo nuovo lavoro da dj mentre lei ha deciso di dare una svolta alla sua vita lasciando Napoli per trasferirsi a Milano. Entrambi sono concentrati sulle propri vite private ed entrambi sono attualmente single. Tuttavia, per Raffaella, i fan sembrerebbero aver trovato il ragazze che sarebbe giusto per lei.
Uomini e Donne: chi potrebbe essere il ragazzo perfetto per Raffaella Scuotto secondo i fan
Nelle scorse ore, i rumors sulla presunta fine della storia d’amore tra Cristina Ferrara e Gianmarco Steri sono aumentati anche se l’annuncio ufficiale da parte della coppia non è ancora arrivato. Sia Gianmarco che Cristina, per il momento, hanno scelto la strada del silenzio ma ciò non basta per placare i vari malumori sul web. Se da una parte c’è chi chiede chiarezza alla coppia, dall’altra c’è chi è sicuro che Gianmarco sarebbe perfetto per Raffaella Scuotto.

Secondo molti utenti del web, Raffaella Scuotto e Gianmarco Steri formerebbero una bella coppia avendo, a detta di diversi utenti, stili di vita e valori molto simili, ma come la pensano Gianmarco e Raffaella? Un sogno, quello dei fan di Uomini e Donne, che sembra destinato a restare tale considerando che Gianmarco è ufficialmente ancora fidanzato con Cristina e Raffaella è in procinto di trasferirsi a Milano.
