RAMONA BADESCU MAMMA A 51 ANNI/ “Mio figlio Ignazio un miracolo di Dio”

- Emanuele Ambrosio

Ramona Badescu ospite di "Storie Italiane" di Eleonora Daniele racconterà del suo essere diventata mamma all'età di 51 anni

Ramona Badescu a Storie Italiane

Ramona Badescu ospite di Storie Italiane racconta del figlio Ignazio che il prossimo 17 settembre festeggerà il primo compleanno. “Avevo deciso da quando ero piccola di essere mamma. Prima avevo una bimba pelosa, il mio cagnolino, poi Dio ha voluto che accadesse un miracolo che diventassi mamma di un bambino così bello e dolce”. La bellissima attrice parlando proprio della maternità dice: “oggi ancora di più so cosa significa essere mamma” – e precisa – “non è soltanto la vita, c’è anche la vita biologica: se mantieni una vita sana, non fumi, mangi bene, è possibile diventare anche mamma a 50 anni. Ho tenuto molto privata la mia vita da futura mamma e da mamma, mi sembra una cosa molto bella da preservare”. La Badescu si commuove poi nel rivedere un collage di foto della sua famiglia: “purtroppo per quello che sta succedendo adesso per questa bruttissima malattia non ci stiamo vedendo. Sabato mio padre compie 89 anni, ma per evitare il contagio chiudono le frontiere ed è l’unico anno che non vado dal mio papà. Loro sono stati con me quando ho partorito lo scorso anno, era anche il loro sogno”. L’attrice in lacrime: “la famiglia è importante, devo a loro tutto. Ho un papà straordinario, un fratello medico che ora si occupa di lui. Mi fa molto male non poter vedere mio padre e soprattutto che mio figlio Ignazio non possa abbracciare suo nonno”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Ramona Badescu mamma: “avevo congelato ovuli, ma…”

Ramona Badescu ospite della nuova puntata di “Storie Italiane“, il programma di successo condotto da Eleonora Daniele su Rai1. L’attrice e showgirl racconterà la grande gioia di essere diventata mamma all’età di 51 anni. Lo scorso anno, infatti, la bellissima attrice conosciuta per aver recitato in passato ne “La piovra” e “Incantesimo” è diventata mamma di un bellissimo bambino: un evento davvero speciale che la Badescu ha condiviso dalle pagine del settimanale Diva e Donna a cui ha concesso anche di essere fotografata al parco in compagnia del suo bambino di pochi mesi. Una mamma felice visto che finalmente è riuscita a realizzare il desiderio di avere un figlio. Un progetto a cui l’attrice aveva a lungo pensato visto che si era recata in una clinica per farsi congelare degli ovuli per poi cominciare il percorso di fecondazione assistita. In realtà la Badescu è diventata mamma in modo naturale visto che, quando si è recata dal ginecologo per una visita di controllo, ha scoperto di essere incinta.

Ramona Badescu oggi: un figlio e un marito per la showgirl

” Quando sono andata per iniziare la procedura mi ha guardato con un grande sorriso e mi ha detto che ero già incinta di due settimane” – ha dichiarato Ramona Badescu dalle pagine del settimanale Diva e Donna. Un gioia immensa per l’attrice e showgirl fierissima dei suoi anni: “anche se ho 51 anni, per l’età biologica ne ho circa 32, lo dicono le analisi. Sarà che ho sempre fatto una vita sana”. Il figlio di Ramona Badescu è nato dall’amore per Narcis Godeanu, avvocato e professore universitario di diritto con cui è legata dal 2016. In realtà la coppia si è incontrata molti anni prima: il primo incontro è avvenuto nel 2006 per motivi di lavoro quando la Badescu ricopriva il ruolo di Consigliere per i Rapporti con la Comunità Romena per il sindaco di Roma Gianni Alemanno.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Storie Italiane

Ultime notizie