“RENATA POLVERINI-LOTTI, É AMORE”: SCOOP DAGOSPIA/ Smentita “É bello e giovane ma…”

- Mirko Bompiani

Renata Polverini-Lotti, love story decisiva nei giorni della crisi di Governo? Dagospia non ha dubbi, ma arrivano subito smentite…

renata polverini lotti
(L'aria che tira)

«Guardi, ho appena sentito Luca e ci siamo fatti una risata. E gli ho detto: mio caro, comunque ci faccio un figurone con questa cosa che sarei la tua fidanzata. Sei giovane e bello»: così Renata Polverini sulla presunta Love Story con Lotti del Pd rilanciata da Dagospia. Una indiscrezione che ha fatto il giro del web e che ha indignato per i termini utilizzati, senza dimenticare l’inconsistenza, secondo i diretti interessati, della notizia…

Intervenuta ai microfoni de Il Messaggero, Renata Polverini ha aggiunto: «Non è vero che stiamo insieme, mettono in giro queste cose perché ormai la politica per molti è solo gossip e tentativi di infangare». L’ex esponente di Forza Italia ha poi rimarcato: «Parlo con lui di politica ma non solo con lui. Ho diversi amici nel Pd. A Luca ho scritto un messaggino dieci minuti prima di votare la fiducia: ho deciso, appoggio il governo». (Aggiornamento di MB)

RENATA POLVERINI-LOTTI, LO SCOOP DI DAGOSPIA

Al centro delle polemiche per aver tradito il Centrodestra per dare il suo appoggio al premier Conte, Renata Polverini è ora protagonista delle pagine “rosa” della politica italiana. Secondo quanto riportato da Dagospia, l’ex forzista sarebbe innamorata di Luca Lotti, esponente del Partito Democratico ed ex ministro dello Sport.

«Dietro l’addio della Polverini a Forza Italia e la trasformazione a zoccolo di Conte, cova la freccia arrapata di Cupido: ormai da mesi Renatona, anni 58, è in preda a una tempesta ormonale con il piddino Luca Lotti, anni 38»: non ha dubbi il portale diretto da D’Agostino, che dà dunque per certa la love story tra i due. Un’indiscrezione che ha fatto subito il giro del web, ma non sono tardate ad arrivare le smentite…

RENATA POLVERINI-LOTTI, SMENTITE SULLA LOVE STORY

«Se le ragioni fossero sentimentali non posso che tacere. Ho fatto tante e tali cazzate nella vita, per amore, che non posso permettermi di criticare nessuno», il commento su Twitter di Guido Crosetto sulle voci di una love story tra Renata Polverini e Luca Lotti. Repubblica sottolinea che i diretti interessati negano, ma conferme a mezza bocca arrivano sia da amici che da colleghi dei due politici.

«Non scherziamo, Luca è un amico», la precisazione di Renata Polverini al Corriere della Sera. Ma arrivano degli interessanti dettagli direttamente da Repubblica: la storia tra i due sarebbe tutt’altro che uno scherzo e sarebbe partita un anno e mezzo fa, durante la crisi del Governo gialloverde. In quel momento è iniziata la conoscenza. Insomma, attendiamo aggiornamenti…



© RIPRODUZIONE RISERVATA