Renato Castioni, l’amico di Katia Ricciarelli “Non la riconosco”/ “È esasperata!”

- Anna Montesano

Renato Castioni, l’amico di Katia Ricciarelli preoccupato a Pomeriggio 5 News: “Non la riconosco. È arrivata all’esasperazione!”

renato castioni amico ricciarelli 640x300
Renato Castioni, amico Katia Ricciarelli

Nuova diretta del Grande Fratello Vip oggi 10 gennaio 2022 ma, prima, delle dinamiche della Casa si parla anche a Pomeriggio 5 News. Al centro della discussione Katia Ricciarelli, parecchio criticata in queste settimane. In studio, a difenderla, c’è un suo caro amico di lunga data: Renato Castioni. L’uomo si dice sorpreso della Katia che sta vedendo al Grande Fratello Vip negli ultimi giorni: “Non la riconosco e mi da da pensare.” ammette subito, allarmato.

Così spiega il motivo di questa sua sorpresa: “Katia non è mai stata così, in 40 anni che la conosco io, lei è sempre stata dolcissima, generosa, una donna tutta di un pezzo, adesso probabilmente è arrivata all’esasperazione! Sembra che ci sia dall’esterno una manipolazione che va oltre quello che vediamo.”

Renato Castioni difende l’amica Katia Ricciarelli: “Non c’è rispetto in quella Casa!”

Il confronto con i giovani, d’altronde, non è mai stato un problema per Katia Ricciarelli, come Renato Castioni tiene a sottolineare a Pomeriggio 5. “Katia porta avanti un’accademia da 20 anni con tutti giovani e non ha mai avuto questi problemi, c’era una disciplina, un rispetto che viene a mancare. Un po’ di amore divino e non c’è niente in quella Casa lì, Katia sarà un po’ stanca!” In studio, però, c’è chi non è d’accordo come Vladimir Luxuria che fa notare all’uomo che “Nessuno l’ha obbligata ad andare al Grande Fratello, sapeva a cosa andava incontro partecipando a questo tipo di reality!”







© RIPRODUZIONE RISERVATA