Renato e Sandra, nonni Soleil Sorge/ La canzone del nonno la fa piangere in diretta

- Jacopo D'Antuono

I nonni di Soleil Sorge la sorprendono con una bellissima clip in diretta. Nonno Renato le canta una canzone e lei crolla

Soleil sorge gfvip 2021 640x300
Soleil Sorge (screen da video)

Soleil Sorge si commuove davanti alle sue radici. Alfonso Signorini le mostra un videomessaggio realizzato dai suoi nonni, Renato e Sandro, che inondano di dolcezza la showgirl. “I ricordi che ho con lo loro sono tantissimi, ma quello che mi porto dentro è ciò che conta. Da quando faccio la spesa e da come osservo la natura, tutti questi insegnamenti me li hanno dati loro”, racconta emozionata Soleil Sorge ad Alfonso. “Mia nonna ha cresciuto tutti i nipoti, non l’ho mai vista crollare e solo ora ho capito quanto sia forte”, continua la concorrente gieffina. E proprio in quel momento le piomba addosso il video che la fa crollare definitivamente.

Soleil Sorge piange per i nonni Renato e Sandra

“Nonno Renato è la rappresentazione perfetta dell’amore. Lui è proprio l’amore”, racconta una Soleil Sorge con gli occhi lucidi. “Sarai sorpresa perché non te lo aspettavi. Ti guardiamo sempre e siamo fieri di te. Ritrova il tuo spirito di guerriera gentile”, dicono all’unisono Sandra e Renato nel video messaggio. Il nonno le canta una canzone che li lega profondamente da anni e Soleil a quel punto non tiene più a bada le emozioni: “Questa canzone è il mio punto debole della vita. Quando ero a Los Angeles mio nonno mi cantava questa canzone. ‘La più bella pupetta del mondo è Soleil’…”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA