Rita Rusic/ Matrimonio con Vittorio Cecchi Gori: “Avevo paura. Non volevo firmare”

- Morgan K. Barraco

Rita Rusic, Verissimo: l’attrice torna protagonista grazie alla prossima partecipazione al Grande Fratello Vip 4. Cosa racconterà a Silvia Toffanin?

vittorio cecchi gori rita rusic domenica live 640x300
Vittorio Cecchi Gori e Rita Rusic a Domenica Live

Rita Rusic, futura concorrente del Grande Fratello Vip, ha parlato a Verissimo del suo matrimonio con Cecchi Gori: “Il parrucchiere mi ha rovinato il matrimonio”, scherza. Nel momento in cui è arrivata in chiesa voleva andare via: “Non volevo firmare. Ho detto: vado ma non firmo. Avevo paura. Il matrimonio è la cosa più importante, la vita di coppia”. Il suo matrimonio è stato felice, poi dopo è cambiato tutto: “All’inizio vivi tante cose nuove, tante avventure. Il cinema, come si fa, gli attori. È un ambiente entusiasmante”. Lei e Cecchi Gori sono stati sposati tanti anni ma poi non funzionava più: “È stato un crescendo di cose negative. Quando ho visto che questo avrebbe cambiato la vita e il futuro dei miei figli, ho deciso di chiudere”. La sua decisione non è stata facile, ci ha messo tre anni ad arrivare alla decisione: “La colpa è di tutti e due ma penso che lui abbia il carico più forte. Il capo famiglia dà l’impronta più importante. Vittorio ha avuto un momento di sua grande difficoltà in cui si è perso e non ci ha reso felici”. I rapporti tra i due si sono raffreddati con il tempo: “La questione sta nei figli: hanno bisogno di stare con la madre e con il padre. Non devono sentirsi la causa di questa situazione”. L’attrice è molto religiosa quindi ha deciso di perdonare l’ex marito ma infondo c’è una ferita che non si è chiusa del tutto. Una vita difficile ma fatta anche di momenti felici: “Avere i miei figli è stata la cosa più bella”. Il Grande Fratello? “Sarò un disastro!” (Chiara Greco)

L’infanzia di Rita Rusic: dal campo profughi al collegio senza i genitori

Rita Rusic è una delle concorrenti del Grande Fratello Vip. Oggi si è raccontata a Silvia Toffanin. La conduttrice di Verissimo le chiede come mai ha deciso di partecipare al reality: “Chiudermi non mi spaventa. Il tempo invece sì e anche il dividere e condividere qualunque cosa con gli estranei. Spero di divertirmi”. Rita non ha un passato molto felice: ha dovuto lasciare la sua città di origine per raggiungere l’Italia, dove ha vissuto in un campo profughi da quando aveva 4 anni fino a quando non si è trasferita in un collegio: “Pensavo che fosse un posto dove vanno tutti, invece ho capito subito che sarebbe stato pesante. Però è stato necessario e formativo”. La modella vedeva i suoi genitori di rado, infatti ricorda alcuni momenti con le lacrime agli occhi: “Cantavamo una canzone che ricordava l’assenza della mamma”. I suoi racconti dimostrano che lei è una donna che non si piange addosso: “Guardo sempre avanti ma non sono forte e con il passare del tempo sono diventata fragile. Essere sola, non avere un compagno e essere una capo famiglia è bello ma è pesante”. Lei ha fatto sia da mamma che da papà ai suoi figli: “Il rapporto con il papà si è interrotto in passato, ora l’hanno ripreso”. La Rusic parla di sua mamma con le lacrime agli occhi: “È pragmatica ma sognatrice. Ha sofferto tanto. Mio papà cantava, suonava, anche se in Italia ha dovuto lavorare tanto. Non ci ha mai fatto pesare il fatto che avesse cambiato vita. Era molto allegro”. (Chiara Greco)

Rita Rusic al Grande Fratello Vip: “La mia è stata una scelta estrema”

Rita Rusic sta per fare il grande passo e ormai non è un mistero che è fra i nuovi concorrenti che vedremo al Grande Fratello Vip 4. “La mia è stata una scelta estrema, per me è una vera bomba, avevo giurato a me stessa che non sarei mai entrata in un reality. Ma Alfonso Signorini mi voleva, era disposto a tutto pur di avermi. E questo è quello che desidero, sempre, nella vita sentimentale, nel lavoro, in tutto: la passione. Se vedo una grande passione, quello in me muove qualcosa!“, ha dichiarato di recente al settimanale Chi, parlando della nuova opportunità di apparire in tv. Non è un mistero che la Rusic sia l’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori nè che ami provocare gli altri. “Di base voglio o vorrei comunicare questo mio desiderio di grande libertà”, ha detto ancora al giornale, “di voler essere come voglio, che è il lusso estremo. Sono single, sono libera e quindi… spero di trovare nella Casa qualcuno che sia interessante, spero che tutto questo mi intrighi e mi prenda”. Del resto la Rusic non ha troppi dubbi su ciò che potrebbe attenderla all’interno del reality, nemmeno che a farle palpitare il cuore possa in realtà essere una concorrente donna. Non ritiene difficile potersi innamorare di una donna, anche se il dubbio riguarda più che altro l’aspetto sensuale, fisico. “Però, chi lo sa?”, conclude lasciando aperto uno spiraglio a quest’ipotesi.

Rita Rusic, lo storico duello con Valeria Marini

La sensualità è di casa quando si parla di Rita Rusic, la storica rivale di Valeria Marini per via del suo matrimonio con Vittorio Cecchi Gori. La vediamo infatti a Milano in queste ultime ore, pronta a mostrare il suo outfit leopardato, sullo sfondo del Duomo della capitale della moda, intenta a dare le spalle al cugino di Spelacchio e a mandare baci. Clicca qui per guardare il video di Rita Rusic. E ora tutti i telespettatori si chiedono se al GF Vip 4 potremo assistere al confronto fra due bombe sexy del piccolo schermo: la Rusic e la stellare Marini. Fra le due non scorre buon sangue da diversi anni, nonostante la prima non abbia mai abbandonato l’ex marito, soprattutto quando ha avuto i problemi di salute e la seconda continua a ripetere di nutrire per la rivale una forte simpatia. Oggi, sabato 21 dicembre 2019, Rita Rusic sarà ospite di Verissimo e non è escluso che il discorso ricada proprio sulla showgirl più stellare della tv italiana. “Sono sempre stata molto gentile, nonostante alcune volte ci sono stati dei giudizi. Il fatto è che a volte le persone parlano proprio per farsi vedere o per pubblicità. Io non ho nulla, anzi a me sta anche simpatica”, ha detto infatti Valeriona nazionale a CR4 – La Repubblica delle Donne. La Rusic invece ha cercato spesso di non menzionare nemmeno l’antica rivale: cambierà qualcosa nei prossimi mesi?

Natale a Milano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Milano ❤️❤️❤️#ritarusic #ritarusicfavoriteone #ritarusicfavorite #ritarusić #milano

Un post condiviso da Rita Rusic (@ritarusic) in data:







© RIPRODUZIONE RISERVATA