Roberto Cenci e Luciano Cannito, ex fidanzati di Rossella Brescia: chi sono gli uomini in passato nella vita della conduttrice tv?
Chi sono Roberto Cenci e Luciano Cannito, ex fidanzati di Rossella Brescia: il divorzio dal marito
Nella vita di Rossella Brescia ci sono state diverse storie d’amore importanti, come quelle con Roberto Cenci e Luciano Cannito, i suoi ex fidanzati sicuramente più famosi. Il primo è stato non soltanto un compagno, ma anche un marito per la Brescia.
A confermare la rottura con Roberto Cenci, il suo ex marito, era stata proprio Rossella Brescia sulle pagine di “Chi”: “Non eravamo più felici. Per cui di comune accordo abbiamo deciso di lasciarci” aveva spiegato nel 2008 la conduttrice e ballerina, affermando dunque che con Cenci la storia sarebbe terminata di comune accordo.
Una relazione che dunque è terminata senza rancori quella con Cenci, anche se con rammarico da parte di entrambi: la causa principale della rottura sarebbe stato il lavoro di entrambi che li ha portati spesso a rimanere lontani per lunghi periodi di tempo, senza possibilità di trovare un compromesso. La loro storia d’amore è durata dal 2000 circa fino appunto al 2008, quando poi si sono detti addio.
Chi sono Roberto Cenci e Luciano Cannito, ex fidanzati di Rossella Brescia: una rottura improvvisa
Dopo il matrimonio con Roberto Cenci, Rossella Brescia si è legata a Luciano Cannito: i due sono stati insieme per diverso tempo fino all’addio arrivato nel 2024.
Un addio particolarmente doloroso che la Brescia ha spiegato essere arrivato senza nessuna motivazione: dopo vent’anni insieme, infatti, il compagno ha deciso di interrompere la loro relazione senza darle una giustificazione valida che potesse in qualche modo mitigare il grande dolore provato.
Un vero e proprio choc per la Brescia, che non aveva ricevuto una spiegazione per quella rottura improvvisa. Solo pochi anni prima, la conduttrice raccontava di lei e Luciano Cannito come “innamorati come il primo giorno”: poi il triste epilogo.

