Roberto Ciufoli eliminato all’Isola dei Famosi 2021?/ Uno stratega oppure…

- Hedda Hopper

Roberto Ciufoli eliminato all’Isola dei Famosi 2021? In nomination contro Rosaria e Gilles Rocca ma il dubbo rimane, uno stratega oppure…

roberto ciufoli isola 640x300
Roberto Ciufoli torna all'Isola dei Famosi

Anche questa volta sembra proprio che Roberto Ciufoli si salverà al televoto all’Isola dei Famosi 2021 anche se su di lui e intorno a lui critiche e accuse non sono mancate. L’attore spesso è finito nel mirino dei suoi compagni. All’inizio lo hanno accusato il suo titolo di leader per essere un po’ troppo ‘comandante’ sui suoi compagni. In un secondo tempo, dopo i chiarimenti, tutto sembrava cambiato tanto che nessuno lo ha più nominato, almeno non tanto da farlo finire in nomination, fino a quando tutto è cambiato ancora. Roberto Ciufoli è stato attaccato anche da Awed che lo ha accusato di essere tornato ad essere quello di un tempo e, a quel punto, l’attore ha dato di matto lasciandosi un po’ andare ed evitando di lavorare notte e giorno per tutti visto che i risultati non erano molto graditi. E allora cosa ne sarà adesso?

Roberto Ciufoli eliminato all’Isola dei Famosi 2021?

Il gruppo a deciso di mandarlo allo scontro con Gilles Rocca ma anche la sua nomination è stata strana tanto che la stessa Ilary Blasi ha deciso di farglielo notare. Ma cosa ne sarà di lui adesso? All’Isola dei Famosi 2021 è arrivato il momento della verità anche se in questi giorni è successo davvero qualcosa di strano visto che l’attore, finito negli arrivisti, ha trovato terreno fertile diventando addirittura un leader e infastidendo così Emanuela Tittocchia che non ha apprezzato la gestione di Matteo in questa situazione. Roberto Ciufoli quindi rimarrà protagonista in questo gruppo o sarà eliminato e dovrà dire sì ad un percorso in solitaria con Beatrice Marchetti?



© RIPRODUZIONE RISERVATA