Roby Facchinetti pubblica una foto del passato con la moglie Giovanna Lorenzi e si lascia andare ad una dolcissima dedica d'amore.
Bellissima dedica d’amore di Roby Facchinetti alla moglie Giovanna Lorenzi con cui vive una bellissima storia d’amore che duran da ormai trent’anni. Con una foto risalente a qualche anno fa e tirata fuori dal cassetto dei ricordi, Roby Facchinetti ha condivido un dolce ricordo con i suoi fans lasciandosi andare anche ad una meravigliosa dedica per la donna che lo ha reso padre di Roberto e Giulia, arrivati dopo Alessandra e Valentina, nate dal matrimonio con Mirella Costa e dopo Francesco, frutto del suo amore con Rosaria Longoni. “Trent’anni insieme, senza mai dimenticare che per me, tu sei e sarai sempre la cosa più importante che ho. Tutti gli auguri del mondo a noi amore mio. Ti Amo”, ha scritto Facchinetti su Instagram.
ROBY FACCHINETTI CON LA MOGLIE GIOVANNA: LA FOTO DEL PASSATO CONQUISTA TUTTI
Le parole di Roby Facchinetti hanno conquistato ed emozionato tutti i fans dell’ex Pooh che, dopo aver gradito la foto del passato del loro idolo in compagnia della sua dolce metà, hanno lasciato like e commenti scrivendo tanti messaggi di auguri per Roby e Giovanna. “Auguro per un futuro sereno e felice”, “Che bellissima dedica”, “Tutti sognano un grande amore così….. Anche io. Siete uno splendido esempio. Auguri a te Roby e a Giovanna”, scrivono alcuni followers. C’è anche chi, guardando la foto del passato di Roby e Giovanna, nota una certa somiglianza tra la moglie di Roby Facchinetti e Wilma, la moglie di Francesco Facchinetti. “Mi ricorda Wilma di Francesco”, scrive un utente. Una foto davvero bellissima quella condivisa da Roby Facchinetti con cui i suoi followers sono andati indietro nel tempo.