Rosa e Linda, figlie Claudia Gerini / Somiglianza impressionante con primogenita!

- Jacopo D'Antuono

Rosa e Linda sono le figlie di Claudia Gerini: la somiglianza con la primogenita è impressionante, ma ci sono anche altri lati in comune, tra cui...

claudia gerini vita in diretta 640x300 Claudia Gerini, La Vita in Diretta

Rosa e Linda sono le figlie dell’attrice Claudia Gerini: la primogenita è nata dal matrimonio con il dirigente finanziario Alessandro Enginoli. Appassionata di recitazione fin da piccolissima, Rosa vorrebbe ricalcare le orme della madre nel mondo dello spettacolo. Anche se molto giovane, ha già calcato diverse volte i set nel mondo cinematografico, prendendo parte ad alcuni film, come la pellicola Indovina chi viene a Natale di Fausto Brizzi, dove indossa proprio i panni della figlia del personaggio interpretato da sua mamma Claudia. Inoltre Rosa, oggi ventenne, ha fatto parte del cast del cortometraggio horror intitolato Remember, diretto dal secondo marito della Gerini, Federico Zampaglione.

Rosa e Linda, figlie di Clauda Gerini: la seconda nata dal matrimonio con Zampiglione

L’altra figlia di Claudia Gerini si chiama Linda ed è nata dall’amore con il cantautore Federico Zampaglione dei Tiromancino. Il secondo matrimonio di Claudia si è rivelato molto più lungo del primo, dato che è durato undici anni. Linda, tuttavia, non ha mai visto i suoi genitori insieme, dato che si sono separati poco tempo dopo la sua nascita. A prescindere dagli alti e bassi sentimentali dei suoi genitori, i tre sono molti uniti. La Gerini e Zampiglione, infatti, per amore di Linda hanno deciso di mantenere in ogni caso rapporti distesi e cordiali.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Cinema e Tv

Ultime notizie