Sara Vulinovic, Madre Natura Ciao Darwin Belli vs Brutti/ La passione per l’Italia

- Rossella Pastore

Sara Vulinovic è la ‘Madre Natura’ della puntata di Ciao Darwin in onda in replica questa sera su Canale 5. Scopriamo di più su di lei.

Sara Vulinovic La modella Sara Vulinovic

Sara Vulinovic catalizza le attenzioni del pubblico maschile di Ciao Darwin, in occasione della replica in onda questa sera su Canale 5. Il profilo della modella è ricercatissimo sul web e sui social in queste ore; i fan vogliono infatti carpire maggiori informazioni su Madre Natura e sul suo percorso artistico. Stando a quanto reperito in rete sappiamo che la Vulinovic è una professionista nel campo della moda: lavora come modella e molto spesso ha fatto visita nel nostro paese, a cui sarebbe molto legata. Sara Vulinovic ama molto viaggiare e sarebbe rimasta impressionata dalle città italiane che ha visitato durante le collaborazioni svolte tra Roma, Milano e Firenze. Più di una volta, sui propri canali social, ha infatti condiviso bellissime fotografie scattate in Italia.  (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

 Sara Vulinovic è Madre Natura: “un’esperienza bella”

“Quella di Ciao Darwin è stata una bella esperienza in tanti sensi”. Con queste parole, la bellissima Sara Vulinovic descrive la sua avventura a Ciao Darwin 8, dove ha indossato i panni di Madre Natura. Questa sera, venerdì 26 marzo, la rivediamo all’opera nel programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, a grande richiesta in replica su Canale 5. La splendida Sara Vulinovic è fin da subito protagonista della puntata, con la sensualissima discesa dalla scalinata di Ciao Darwin e con l’accoglienza rovente del pubblico in studio e da parte del padrone di casa, Paolo Bonolis. “Se tutto questa sera accadrà, accadrà solo e soltanto grazie a lei: Madre Natura”, dice Bonolis. Ed eccola, Sara Vulinovic, in tutta la sua bellezza. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Torna Sara Vulinovic come Madre Natura per la replica di Ciao Darwin Belli contro Brutti

Sara Vulinovic è la modella di origini croate protagonista della puntata di Ciao Darwin ‘Belli vs Brutti’ in onda questa sera in replica su Canale 5. Lei sarà Madre Natura, ma se dovesse parteggiare per uno dei due team – dice – sceglierebbe quello dei Brutti. Anzi: lo rivela espressamente nella sua intervista del post-registrazione pubblicata su Mediaset Play, dove parla approfonditamente della sua esperienza nel programma al fianco di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. “Ho fatto il tifo per i brutti, perché penso mettano più il focus sulle cose di valore”, ammette Sara. In ogni caso, non nega di essere e di sentirsi bella, pur con tutte le insicurezze che sostiene di aver avuto soprattutto durante l’adolescenza. “So di essere bella”, precisa la modella, “quando mi guardo allo specchio mi piaccio, anche se noi donne siamo sempre un po’ critiche”. Prosegue la Vulinovic: “Non dico di essermi mai sentita brutta, però quando ero più giovane – forse in pubertà – certo che avevo i miei dubbi”. E in effetti glielo dicono tutti: Sara piace molto agli uomini, ma giustamente non asseconda tutte le avances. “Non c’è mai stato un uomo che mi ha detto di no. Forse uno occupato… però non vado dietro a uomini occupati”, precisa.

Chi è la modella Sara Vulinovic

Sara Vulinovic vive a Milano da diverso tempo e ormai si è perfettamente integrata. Per dire, il suo piatto preferito è la pizza, e non ha difficoltà a elencare gli ingredienti della pasta ai frutti di mare. “Ho imparato da nonna”, scherza. Nel caso non si fosse capito, Sara Vulinovic non ha problemi nemmeno con la linea: è una di quelle modelle che – pur mangiando tanto (per sua stessa ammissione) – conservano un fisico perfetto. In molti le dicono che somiglia a Sandra Bullock, “l’ottanta per cento” delle persone che incontra glielo fa notare, e per questo non si lamenta. Più scarne le informazioni sulla sua vita privata: dopo la notizia di un flirt nel 2020, non si sa se la modella sia ancora fidanzata (e, se sì, con chi).





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie