Rosalinda Cannavò, dal GF VIP al film con Massimo Boldi?/ Cena insieme e feeling…

- Stella Dibenedetto

Rosalinda Cannavò: dal Grande Fratello Vip al film con Massimo Boldi? Secondo il settimanale Chi, tra i due sarebbe nato un buon feeling.

rosalinda cannavo 640x300
Rosalinda Cannavò al Grande Fratello Vip

Rosalinda Cannavò torna a recitare dopo la parentesi del Grande Fratello Vip? L’attrice siciliana, protagonista di tante fiction di successo trasmessa da canale 5, è stata un’indiscussa protagonista della quinta edizione del reality show vinta da Tommaso Zorzi. All’interno della casa, la Cannavò ha trovato non solo l’amore del fidanzato Andrea Zenga, ma anche una maggiore consapevolezza e fiducia in se stessa. Conclusa l’avventura nella casa del Grande Fratello Vip 2021, la Cannavò ha dato inizio ad un nuovo capitolo della sua vita.

La storia d’amore con Andrea Zenga procede a gonfie vele e anche il lavoro sta regalando grandi gioie all’attrice siciliana. La Cannavò, infatti, è la conduttrice di Casa Chi, il format social del settimanale Chi che, ogni settimana, incontra personaggi del mondo dello spettacolo. Le novità, tuttavia, potrebbero non essere ancora finite per lei.

Rosalinda Cannavò, presto un film con Massimo Boldi?

Nel futuro professionale di Rosalinda Cannavò potrebbe esserci un film con Massimo Boldi. I due artisti sono stati pizzicati la scorsa estate durante una cena e, secondo quanto fa sapere il settimanale Chi nella rubrica “Chicche di gossip” pubblicata sul numero in edicola da mercoledì 3 novembre, il feeling tra i due continuerebbe.

“Nell’ultimo periodo Rosalinda Cannavò frequenta spesso Massimo Boldi. Tra i due è nato un bel feeling e Massimo avrebbe adocchiato l’ex concorrente del GF Vip come attrice per il suo prossimo film comico”, scrive Chi. Rosalinda Cannavò, dunque, reciterà nel prossimo film di Boldi? I fan lo sperano.



© RIPRODUZIONE RISERVATA