Chi è Roshi Kamdar, l’ex moglie del tenore Vittorio Grigolo? Dal matrimonio fino al divorzio: le parole di lui
Oggi a Domenica In andrà in onda un’intervista al tenore Vittorio Grigolo a opera di Mara Venier, ma cosa si sa della sua vita privata? Nel suo passato c’è un matrimonio terminato nel 2013 con la bella Roshi Kamdar. Di lei non si sa nulla, solo che ha quattro anni più di lui, e che di mestiere fa la manager. Anche se è nata negli Stati Uniti d’America è di origini iraniane. Dopo il loro primo incontro non ce l’hanno fatta ad aspettare e hanno deciso di sposarsi.
In passato ha confessato di avere esperienza con il divorzio, dato che lo ha vissuto appieno, senza contare i rapporti conflittuali. Quindi si può presumere che la fine del suo matrimonio non sia andata liscia come l’olio, anche se non gli ha fatto passar la voglia di innamorarsi e di credere in quel sentimento che muove il mondo ovvero l’amore.
Roshi Kamdar e le rare apparizioni pubbliche con Vittorio Grigolo
Si sa poco e nulla di Roshi Kamdar, ex moglie di Vittorio Grigolo, per non parlare delle loro apparizioni pubbliche, che sono testimoniate da poche foto, come quelle alla Fashion Weekend di Milano 2011. Sono poi stati avvistati in California, oltre che a Londra dove lui lavorava alla Royal Opera House, e nulla faceva presagire la fine del loro matrimonio, che poi è avvenuta sbalordendo i fan della coppia.
Dopo la fine della sua storia d’amore con la manager il tenore ospite di Mara Venier nella puntata di Domenica In di oggi ha avuto un flirt con Nathalie Dompé e poi ha avuto una storia con Stefania Seimur molto importante (ex fidanzata del calciatore Marco Borriello) anche se poi si è conclusa. Una piccola curiosità sulla sua ex moglie: quando erano all’inizio della loro conoscenza lei pensava che lui fosse gay.
