Rossella Erra e Nancy Brilli, nervi tesi dopo il tesoretto non assegnato all’attrice a Ballando con le stelle 2025: il ‘caso’ a La Volta Buona.

Non si placano le polemiche dopo l’ultima puntata di Ballando con le stelle 2025; oggi, a La Volta Buona, al centro dell’attenzione il ‘caso’ tesoretto con protagonista Rossella Erra e di riflesso Nancy Brilli. Quest’ultima ha visto sbiadire la possibilità di un rientro in gara nel corso del ballottaggio a dispetto dei grandi riscontri sui social in termini di preferenze. Decisivo sarebbe potuto essere proprio il voto della giuria popolare con la distribuzione del tesoretto che, di contro, è stato invece assegnato alla Signora Coriandoli.



Nancy Brilli e Filippo Zara, ripescaggio Ballando con le stelle 2025

Nancy Brilli non ha fatto segreto del disappunto soprattutto considerando il largo seguito sui social; come raccontato a La Volta Buona quest’oggi, l’attrice ha pubblicato diversi screen non proprio genuini all’indirizzo della scelta di Rossella Erra di non darle il tesoretto per un possibile ripescaggio a Ballando con le stelle 2025. La giurata popolare, nel salotto di Caterina Balivo, ha dunque detto la sua rispetto a tale vicenda: “Io ho fatto una scelta, ho visto Nancy e Paolo alti e quindi ho lasciato intatta la classifica e ho fatto una scelta di cuore. La Signora Coriandoli mi ha invitata a ballare e mi sono fatta coinvolgere perchè il ballo è questo, quindi ho voluto premiarla!”.



Rossella Erra e Nancy Brilli, è scontro sui social per il ‘caso’ tesoretto a Ballando con le stelle 2025

Guillermo Mariotto, anche lui a La Volta Buona, ha rincarato la dose definendo ingiusta la scelta di Rossella Erra nel merito dell’assegnazione del tesoretto a Ballando con le stelle 2025. Lei, per nulla turbata dalla contrarietà, non si è smossa dalle sue posizioni: “Mi sono beccata insulti tutto il fine settimana e la signora Nancy li sta condividendo le offese sui social quindi a questo punto io confermo il mio voto al tesoretto”. Rossella Erra non ha dunque nascosto il risentimento nei confronti di Nancy Brilli: “Non mi sono pentita e a questo punto ancor di più dopo tutto l’odio che mi sta buttando addosso”.

Leggi anche

Francesco Manfredi, chi è il figlio di Nancy Brilli che vive all'estero/ "Ciò che mi manca più di lei..."