Sabrina e Nicola/ “Principessa sul pisel*o, scodinzola come…” (Temptation Island)

- Hedda Hopper

Sabrina Martinengo e Nicola Tedde, nella seconda puntata di Temptation Island 2019 lei nella stanza dei single e lui? Ecco come reagirà alla visione delle nuove immagini

Sabrina Martinengo e Nicola Tedde temptation island 2019 facebook
Sabrina Martinengo e Nicola Tedde

Il comportamento di Nicola ha subito attirato le critiche delle tentatrici di Temptation Island: “O la sua fidanzata Sabrina è succube oppure le va bene così…”. Lei si è avvicinata molto al single Giulio e sembra intenzionata a fare dei passi indietro per quanto riguarda la sua relazione con Nicola. Dall’altra parte il compagno dice di non essere assolutamente preoccupato, ma comincia a infastidirsi seriamente quando vede gli abbracci tra la sua fidanzata e il single Giulio. Siamo al falò per Nicola, alle prese coi dubbi della fidanzata Sabrina. Bisciglia lo avvisa: “La tua ragazza si sta relazionando con una persona più giovane di te…”. Lei: “Con Giulio mi sento una principessa…”. Nicola che guarda il video, completa la frase: “La principessa sul pise*lo. E’ una cagnolina che scodinzola…”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

NICOLA IRRISO DA SABRINA E DALLE TENTATRICI

Sarà una settimana piuttosto impegnativa per Sabrina Martinengo e Nicola Tedde, alle prese coi problemi della loro storia d’amore a Temptation Island. Dubbi, emozioni e prospettive da decifrare. Il viaggio nei sentimenti di Sabrina e Nicola è appena cominciato: nella prima puntata Nicola è stato uno dei concorrenti presi maggiormente di mira sia dalle tentatrici che dalla sua fidanzata Sabrina. Il trentenne è stato accusato di essere un ragazzo superficiale, più preoccupato a divertirsi e a sedurre le altre ragazze piuttosto che rimettere in sesto la sua storia d’amore. Nel villaggio dei fidanzati, le tentatrici prendono in giro. Quando Sabrina lo scopre ci rimane malissimo e si rende conto di attribuire un peso importante al pensiero altrui. Come finirà?   (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

SABRINA MARTINENGO E NICOLA TEDDE: COSA SUCCEDERÀ ALLA COPPIA?

E alla fine sembra proprio che Sabrina Martinengo e Nicola Tedde nella seconda puntata di Temptation Island 2019 avranno il loro bel da fare soprattutto per via del comportamento di lei e delle reazioni di lui. Ma cosa succederà alla coppia? Già nella prima puntata il loro equilibrio è venuto meno soprattutto quando Sabrina ha iniziato a lasciarsi andare nella conoscenza dei single e, in particolare, di Giulio Raselli. Un video anticipazioni della seconda puntata del reality sui sentimenti mostra la bella Sabrina pronta ad entrare nelle case destinate ai single. Non si capisce bene dal video quale sia la meta precisa della bella fidanzata di Nicola ma in molti sono pronti a scommettere che sia proprio Giulio Raselli il destinatario di quella visita durante la serata. Cosa è successo all’interno e quando tempo Sabrina ha passato negli appartamenti dei ragazzi lo scopriremo solo con la messa in onda della puntata di questa sera, ma il video anticipazioni che potete vedere cliccando qui mostra la reazione di Nicola che appare sconvolto da quello che ha visto.

SABRINA MARTINENGO PAZZA DI GIULIO?

Durante la prima puntata di Temptation Island 2019 abbiamo conosciuto la storia di Sabrina Martinengo e Nicola Tedde. I due sono divisi da dodici anni di differenza e mentre lui spera di essere la sua storia definitiva, lei, dopo due matrimoni falliti, sembra ancora in crisi e la dimostrazione è nei video che sono stati mostrati al bel fidanzato. Sabrina è convinta che lui debba venire fuori, il coraggio di affrontare le minime cose e di mostrarsi e mettersi in gioco mettendo da parte la paura che ha. Se il primo video lo ha trovato concorde, il secondo è stato molto più complicato visto che in quel caso ha visto Sabrina alle prese con Giulio Raselli che lei etichetta già “una persona complicata” che la stimola. I due si sono visti e sono usciti insieme e questo ha messo in crisi Nicola che la trova ridicola nei suoi slanci riguardo all’ex corteggiatore. Clicca qui per vedere il video del momento.

LA REAZIONE DI NICOLA TEDDE

Sabrina Martinengo conosce Giulio Raselli e tutto cambia nel programma. La fidanzata ha rivelato di aver mentito riguardo alle ragioni che l’hanno portata a Temptation Island 2019 e di avere bene in mento quello che deve essere tra di loro. Dopo i primi momenti lei si è detta già certa che se in un primo momento non aveva dubbi nel dire che è pronta ad uscire con il suo fidanzato, subito dopo ha cambiato idea: “Sono a disagio, un disagio positivo per via di quello che provo. Adesso non mi va di dirlo…mi preoccupo della reazione di Nicola e questo mi blocca un po’. Sto facendo fatica a dire certe cose ma non sto facendo fatica a dimostrarmi perché questo è palese, posso tranquillamente stare senza di lui, nel senso… ci sto bene, è un sentimento vero ma non ho bisogno di nessuno, voglio una persona superiore a me“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA