Sabrina e Nicola/ Lei attratta da Giulio Raselli: cena per due (Temptation Island)

- Emanuele Ambrosio

Chi sono Sabrina Martinengo e Nicola Tedde, coppia a Temptation Island 2019. Sabrina: “vorrei capire se continuare ad investire il mio futuro in questa relazione”

Sabrina Martinengo e Nicola Tedde a Temptation Island 2019

“Quello che mi ha dato questa donna non me l’ha mai dato nessun’altra nella mia vita”, ammette Nicola prima di vedere il suo primo video su Sabrina a Temptation Island 2019. La sua fidanzata, nel filmato, si lamenta del suo modo di fare: “Lui non si lascerà andare ne sono certa. In bene o in male, fa qualcosa. A me manca questa parte di lui, il coraggio di affrontare anche le piccole cose. Io so che non farà vedere niente qui, perché ha paura della mia reazione.” Non è però l’unico filmato che Nicola riceve. Nel secondo, Sabrina svela la sua attrazione per Giulio Raselli, che trova molto affine al suo modo di essere. Giulio conferma l’affinità e le chiede di vedersi a cena dove continuano a parlare di loro e di quello che potrebbe crearsi. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Sabrina e Nicola subito in crisi?

Tutto pronto per la prima puntata di Temptation Island 2019, il reality dei sentimenti che vedrà sei coppie di fidanzati mettere alla prova la loro storia d’amore. Tra le coppie di concorrenti c’è anche quella composta da Sabrina Martinengo e Nicola Tedde che hanno raccontato al settimanale Uomini e Donne Magazine i motivi che li hanno spinti a partecipare al programma estivo di Canale 5. “Oggi mi chiedo se la nostra relazione possa realmente durare nel tempo. Credo che alla lunga questo aspetto possa pesare sulla coppia anche se lui dice di no” ha detto Sabrina che ha conosciuto Nicola sui social. La coppia è legata da due anni e tra loro ci sono vent’anni di differenza. Una differenza che finora non è mai stato un problema, anzi Nicola ha raccontato di preferire di gran lunga le donne più grandi: “ho avuto in passato relazioni con delle ragazze coetanee o più piccole di me, ma ultimamente mi trovo meglio con donne con qualche anno in più. Non mi fa paura questa esperienza, sicuramente mi darà modo di capire quanto Sabrina mi potrà mancare in queste tre settimane. Senza vederci, ma anche senza sentirci”. Riusciranno a resistere nel villaggio separati? (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Chi sono Sabrina Martinengo e Nicola Tedde, coppia a Temptation Island 2019

Sabrina Martinengo e Nicola Tedde sono una delle coppie concorrenti di Temptation Island 2019, il reality dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia da lunedì 24 giugno in prima serata su Canale 5. La coppia è pronta a mettersi alla prova vivendo l’esperienza di Temptation che li vedrà separati nei rispettivi villaggi a contatto con tentatori e tentatrici pronti a far capitolare il loro rapporto. Su Sabrina e Nicola ci sono davvero pochissime informazioni; possiamo dirvi che sono alla prima esperienza televisiva e che per loro vale la regola “l’amore non ha età”.

Sabrina Martinengo e Nicola Tedde: “Ecco perché siamo venuti a Tempation Island”

Sabrina Martinengo e Nicola Tedde abitano a Saluzzo, in provincia di Cuneo. Sabrina di professione è un’attrice e regista e ha quattro figli: tre femmine e un maschio, tutti nati da una precedente relazione. Non è ancora chiaro di cosa si occupa Nicola, ma possiamo dirvi che tra di loro c’è una differenza di età di ben venti anni. Nicola, infatti, è più piccolo di 20 anni di Sabrina, ma questa differenza di età non è mai stata un problema per la coppia che ha deciso di partecipare a Temptation Island 2019 per motivi differenti. Durante la presentazione ai microfoni di Witty Tv Sabrina ha spiegato il reale motivo che l’ha spinta ad accettare di partecipare al programma estivo di Canale 5: “Sono sempre stata con uomini più grandi di me e mai avrei pensato, un giorno, di stare con uno più giovane. Andando a Temptation Island vorrei capire se continuare ad investire il mio futuro in questa relazione”.

Sabrina Martinengo e Nicola Tedde: 20 anni di differenza e…

La differenza di età se per Sabrina Martinengo potrebbe essere diventata un problema, non lo è mai stata per Nicola Tedde che durante il video di presentazione ha detto: “A me sono sempre piaciute le donne con qualche anno in più”. In molti pensano che possa essere proprio la coppia formata da Sabrina e Nicola ad aver chiesto il falò di confronto durante la prima puntata di Temptation Island, ma per scoprirlo non resta altro da fare che seguire la prima puntata in onda lunedì 24 giugno su Canale 5.

© RIPRODUZIONE RISERVATA