Sabrina e Nicola/ Lei bacia Giulio Raselli? Lui si butta con… (Temptation Island)

- Hedda Hopper

Sabrina Martinengo e a Nicola Tedde finiranno per lasciarsi nella nuova puntata di Temptation Island? Lui vicino alla single Maddalena

Sabrina Martinego e Nicola Tedde
Sabrina Martinego e Nicola Tedde a Temptation Island

“L’avrei baciato dopo solo 3 ore” ha ammesso Sabrina nella nuova puntata di Temptation Island parlando di Giulio Raselli. La fidanzata 42enne di Nicola è sempre più attratta dal suo tentatore e lo confessa anche a Filippo Bisciglia: “Nel mio cuore è chiaro che ci sia ancora Nicola, ma nella mia testa c’è assolutamente Giulio”. Sabrina pensa solo a lui e nella prossima puntata la situazione si fa particolarmente calda. Giulio Raselli invita infatti Sabrina a fare un giro in barca e, dalle immagini del promo, sembra che la situazione si surriscalderà. Che possa arrivare davvero il bacio tra i due? Intanto, Nicola è sempre più furioso: “Ma con chi caz*o sono stato per due anni? È una ragazzina, e questa sarebbe la donna di 42 anni?” è sbottato. Vedremo lunedì prossimo se la situazione peggiorerà o se ci saranno segnali positivi. (Aggiornamento di Anna Montesano)

SABRINA GELOSA DI NICOLA

La visione delle immagini di Nicola assieme alla single Maddalena scombussolano le sicurezze di Sabrina a Temptation Island 2019. La donna si dice infatti molto infastidita e anche dispiaciuta. Poi, quasi tra le lacrime, ammette: “Io sono sincera, li vedo bene. Io quando mi vedevo con lui non mi vedo bene.” Tornata al villaggio, Sabrina incontra il single Giulio e gli svela di stare male: “Io mi aspettavo da Nicola un falò di confronto, non quello che ha fatto. Ma lui ha paura ad affrontarmi, non sa affrontarmi è questo il problema”. Poi ha anche un’altra motivazione: “Voglio stare ancora con te”, dice a Giulio. Di fronte a queste immagini, Nicola è ancora una volta furioso: “È uno schifo. 42 anni e vuole fare la 20enne”. Le cose si mettono male per la coppia. (Aggiornamento di Anna Montesano)

LEI PAZZA DI GIULIO, LUI DI MADDALENA

Le cose tra Sabrina e Nicola si mettono male. A Temptation Island 2019, nel corso della puntata di questa sera, Sabrina ammette ancora una volta il suo interesse per Giulio Raselli e non si trattiene dal fargli una scenata di gelosia. Lui sbotta: “Ma cosa ci ho visto in una donna così? Ho fatto proprio bene a venire qua. Lei si sta vivendo i momenti che non ha vissuto: la 42enne che si rivive l’eterna giovinezza. Uno schifo. Lei ha le idee chiare ma anche io oggi le ho.” E infatti, poche ore dopo, Nicola ha deciso di dedicare qualche momento alla bella tentatrice Maddalena. I due sono molto vicini e, di fronte a queste immagini, Dabrina non riesce a trattenere il fastidio, anche se trova che sia un dispetto da parte sua di fronte a quanto visto con Giulio Raselli. (Aggiornamento di Anna Montesano)

PUNTATA DIFFICILE PER SABRINA E NICOLA?

La terza puntata di Temptation Island 2019 potrebbe segnare la fine di un’altra storia d’amore. Naturalmente ci riferiamo a quella tra Sabrina e Nicola, visto che la 42 enne nel villaggio dei single si è molto avvicinata a Giulio Raselli lasciandosi andare ad una serie di dichiarazioni davvero forti nei confronti del fidanzato. Entrati nel programma per mettere alle prova la loro relazione per via di un’importante differenza d’età, Sabrina non sta nascondendo il suo interesse per Giulio, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, su cui ha detto: “quando sto accanto a Giulio sento di avere accanto un uomo, quando sto con Nicola, sento di avere accanto un ragazzo”. Le parole e le azioni di Sabrina hanno però spinto il fidanzato a commentare così: “sembra una ventenne. E’ come se a 42 anni voglia fare quello che non ha potuto fare quando ne aveva 20”. Nicola però non può fare a meno di notare che tra Sabrina e Giulio ci sia davvero del feeling al punto da prendere una decisione importante considerando anche le ultime parole della fidanzata : “me lo sono voluto io, però,  giusto così, è giusto che lui si cerchi una ragazza più giovane. Quando vuoi bene ad una persona devi anche capire che è giusto lasciarla andare”. Cosa succederà? (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

NICOLA LASCIA SABRINA A TEMPTATION ISLAND?

Sabrina Martinengo e a Nicola Tedde sono arrivati a Temptation Island 2019 per i dubbi di lei ma, alla fine, sembra proprio che la nuova puntata in onda questa sera possa essere letale per loro e non per colpa del fidanzato ma per il comportamento della bella dama. Lei non era certa di poter andare avanti con Nicola per via dell’enorme differenza di età e così avrebbe voluto metterlo alla prova portandolo nel reality ma non pensava che la bellezza e i modi di fare maturi e decisi di Giulio Raselli l’avrebbero travolta. Il promo di Temptation Island annuncia che questa sera saranno due i falò di confronto e questo significa che una delle due coppie allo scontro potrebbero essere proprio loro visto che Nicola Tedde annuncia che prenderà in mano la sua vita da adesso in poi mentre lei si lascia andare ad una frase chiara e precisa rivolta proprio a Giulio Raselli: “Ti voglio”. Cosa succederà adesso? Clicca qui per vedere il promo della nuova puntata.

TEMPTATION ISLAND: SABRINA MARTINENGO PAZZA DI GIULIO RASELLI

Chi ha seguito le prime tre puntate di Temptation Island 2019 sa bene che Sabrina Martinengo ha perso la testa per Giulio Raselli e questo non la fa vivere in pace. Lei era convinta di volersi rapportare con qualcuno un po’ più maturo del suo Nicola ma, alla fine, si è lasciata irretire dalla non scelta di Giulia Cavaglià che, dobbiamo dire, sta facendo un ottimo lavoro. Il pubblico a casa è convinto che Giulio non sia interessato a lei e sottolinea le volte in cui Sabrina si avvicina toccandolo o accarezzandolo e lui non batte ciglio. Sicuramente l’interesse non è reciproco ma questo non l’ha fermata nei giorni scorsi, visto che si è addirittura avventurata nelle stanze dei single senza telecamere, e non lo farà stasera tanto che si spingerà oltre ammettendo di “volere” Giulio per sè. Sabrina non ha dubbi: Giulio è un uomo, a differenza di Nicola che è apparso sempre molto insicuro e che, per via del suo fisico, fa percepire subito la sua “tenera età” in confronto a lei.

NICOLA PRONTO A CHIUDERE CON SABRINA?

Le dichiarazioni di Sabrina hanno lasciato Nicola senza parole soprattutto quando la dama ha ammesso di voler eliminare Giulio Raselli. Lei ha raccontato alle sue amiche fidanzate che ha un’attrazione mentale per Giulio tanto da volerlo eliminare proprio perché dubbiosa sul suo attaccamento a lui. Solo vederlo in mezzo alla gente potrebbe aiutarla ma, intanto, mentre lei medita di volerlo eliminare, il fidanzato viene chiamato nel Pinnettu proprio per vedere queste immagini. Nicola è convinto che lei ha un interesse per lui: “Lei ad oggi non ha le idee chiare su di noi e se le paranoie vengono a galla, se si sente a disagio dopo tutto questo tempo, vuol dire che c’è qualcosa che non va e che forse non si potrà risolvere”. Il Tedde sembra in balia dei dubbi ma dopo l’ennesimo video questa sera deciderà di andare avanti con la sua vita, ma come? Clicca qui per vedere il video del momento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA