Sabrina e Nicola/ Alla single Maddalena: “merito di meglio” (Temptation Island)

- Hedda Hopper

Sabrina Martinengo e Nicola Tedde ai ferri corti: lei piange per Giulio, lei pensa a Maddalena e… (Temptation Island 2019)

Sabrina Martinego e Nicola Tedde
Sabrina Martinego e Nicola Tedde a Temptation Island

La storia d’amore tra Sabrina e Nicola potrebbe essere arrivata al capolinea. Durante l’ultima puntata di Temptation Island 2019 la coppia continua ad allontanarsi trovando conforto tra le braccia dei rispettivi single tentatori. Sabrina nel villaggio delle fidanzata ha letteralmente perso la testa per Giulio Raselli: ” A me Giulio piace e me lo sarei anche baciato, anche se a colte lo sento freddo. Voglio mettere d’accordo cuore e cervello, perché uno mi dice una cosa e uno un’altra. Giulio mi piace, devo solo capire qual è l’intesa più giusta, più vera. Capire se l’intesa mentale può diventare anche qualcos’altro”. Le parole di Sabrina lasciano naturalmente sorpresa Nicola di 12 anni più piccolo di lei che commenta: “Spero che abbia un minimo di rimorso, sennò si è dimostrata quella che ad oggi non mi aspettavo fosse”. Intanto nel villaggio dei fidanzati Nicola è sempre più vicino a Maddalena a cui rivela in lacrime: “merito di meglio”. Tra una parola e l’altra tra i due scatta una grande intesa e complicità che per pochissimo non si trasforma in un bacio. Sabrina alla vista del filmato non nasconde di restarci male, ma poi commenta: “la nostra, qualsiasi cosa accada è stata una bellissima storia d’amore, ci siamo dati tanto”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

NICOLA ALLA TENTATRICE MADDALENA: “MI PIACI TANTO”

Nicola e Maddalena sono sempre più vicini. Nella quinta puntata di Temptation Island 2019 lui decide di entrare nella camera della tentatrice dove non ci sono però delle telecamere. Non si sa, dunque, cosa accade tra loro, anche se una frase sembra far capire che siano sul letto insieme. “Questa non è casa tua e questo non è il tuo letto..” Lui è chiaramente preso dalla tentatrice che, tuttavia, non nega i suoi sentimenti: “Tu mi piaci, davvero. Come sei, come persona, mi piaci” Lui è lusingato da queste parole mentre, dall’altra parte, Sabrina guarda i video e scoppia in lacrime. “Non vedo l’ora di vederlo, di confrontarmi con lui – ammette – può sembrare una frase fatta, ma se sarà con un’altra la sua felicità va bene, lui merita!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

SABRINA E NICOLA, ANCORA PROBLEMI

Non inizia nel migliore dei modi questa quinta puntata di Temptation Island 2019 per Sabrina. Per lei c’è un filmato da vedere nel pinnettu in cui il suo fidanzato Nicola flirta con Maddalena. “Volevo passare un po’ di tempo insieme a te. – dice il ragazzo alla tentatrice – Mi sta facendo bene, mi fai sentire leggero. A me manca davvero poter ridere, fare delle caz*ate. In questi giorni sì, sto ridendo.” Finita la visione, Sabrina si sfoga: “Lui era in una relazione più grande di lui, lui ha bisogno di spensieratezza. Mi dispiace ammetterlo ma è così, per quanto io ne soffra”. La situazione si ribalta ed è poi Nicola nel pinnettu a vedere un filmato di Sabrina che, in lacrime, ammette: “Giulio mi piace e tra noi c’è un’intesa pazzesca. Devo solo capire se dopo l’intesa mentale può arrivare anche quella del cuore”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

LUI ENTRA IN CAMERA DI MADDALENA, LEI PIANGE

Gli spoiler di Temptation Island 2019 che riguardano la coppia formata da Sabrina Martinengo e Nicola Tedde svelano che lei, dopo aver intrecciato un breve flirt con il single Giulio, avrà un importante ripensamento. Un filmato le mostrerà infatti il suo fidanzato mentre di soppiatto entra nell’alloggio delle ragazze, dove ad attenderlo ci sarà una Maddalena più sorpresa del previsto. I due si chiuderanno in camera, dove non ci sono le telecamere; ma i microfoni continueranno a registrare ogni loro reazione, catturando, oltre a tutte le loro riflessioni, i baci che si scambieranno lontani da occhi indiscreti. Sarà un duro colpo per Sabrina – il primo da quando ha avuto inizio il reality – e per la prima volta la vedremo in lacrime e disperata percorrere in lungo e in largo la spiaggia. Cosa ne sarà del suo rapporto con Nicola? Se fino a oggi Sabrina ha visto nel suo fidanzato un ragazzo “intrappolato in un rapporto più grande di lui”, a partire da questa sera potrebbe fare un importante passo indietro. (Agg. di Fabiola Iuliano)

NICOLA VICINO AL BACIO

Come finirà tra Sabrina Martinengo e Nicola Tedde in queste ultime due puntate di Temptation Island 2019? La coppia sta per andare incontro all’ultimo falò di questa edizione e tutto lascia pensare che la loro situazione si chiuderà con un niente di fatto. Lei è arrivata nel programma per capire se Nicola è l’uomo giusto per lei ma si è trovata impelagata in una situazione “strana” con Giulio Raselli, un altro ragazzo giovane e non il senior con il quale comparare il suo fidanzato. Rimane il fatto che i difetti di Nicola, almeno secondo Sabrina, sono venuti a galla lo stesso e il promo della puntata di oggi non promette niente di buono. Se Sabrina se la spassa in barca con il suo single, con tanto di baci sul petto nudo di lui, Nicola si è ormai messo in gioco con la single Maddalena. Il video anticipazioni che potete vedere cliccando qui, mostrano Nicola in preda ad un vero e proprio attacco di libido che, più di una volta, lo porterà pericolosamente vicino al bacio. Come andrà a finire tra lui e la sua Sabrina? Alla fine troveranno un punto di incontro o finiranno per lasciarsi dopo quello che è successo nel villaggio? Clicca qui per vedere il video promo.

SABRINA MARTINENGO PAZZA DI GIULIO RASELLI?

Sabrina Martinengo sembra ormai in balia degli ormoni e del suo interesse per Giulio Raselli. Nelle scorse puntate di Temptation Island si è avvicinata molto alla non scelta di Giulia Cavaglià finendo per dichiararsi addirittura al grido di “Ti voglio”. Secondo quanto ha rivelato la fidanzata di Nicola Tedde, sembra che Giulio l’abbia colpita non solo con il suo aspetto fisico ma anche con il suo modo di pensare, molto maturo rispetto alla sua età e, sicuramente, rispetto al suo fidanzato attuale. Rimane il fatto che proprio la sua prestanza fisica fa passare in secondo piano la loro differenza di età, il contrario di quello che succede con Nicola che, mingherlino e piccolo com’è sembra ancora più giovane della sua reale età. Le paranoie di Sabrina non sono svanite nel nulla in queste settimane passate nel villaggio e Nicola non ha potuto far altro che prenderne atto chiedendosi anche il significato di stare nel programma alla luce di quello che lei stessa ha sottolineato.

NICOLA PRONTO A CEDERE ALLA SINGLE IN TEMPTATION ISLAND?

Ma cosa succederà in questa penultima puntata di Temptation Island 2019? Di tutto, soprattutto perché le coppie in “gioco” sono solo tre e i fidanzati avranno a che fare con i week end e le uscite con i single, cosa succederà al loro ritorno nel villaggio? Nicola in questi giorni si è lasciato un po’ andare e se nei primi giorni non ha dato alla fidanzata motivo di preoccupazione, adesso si vuole spingere oltre. Sabrina ha ammesso di essere molto coinvolta da Giulio e Nicola non sembra esserlo di meno con la bella Maddalena con la quale arriverà a sfiorarsi molto pericolosamente. Alcune scene mostrano quello che sembrerebbe addirittura un bacio, ma siamo sicuri che rinuncerà così presto alla sua Sabrina solo per due moine con Giulio? La verità verrà a galla solo questa sera per l’ultimo falò e gli ultimi video da vedere prima del gran finale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA