Sabrina Zago svela come procede la conoscenza con Carlo ma a Uomini e Donne scoppia la lite con Tina Cipollari.
Sabrina Zago è diventata una delle protagoniste storiche del trono over di Uomini e Donne. Pur essendo arrivata in trasmissione nelle ultime stagioni, Sabrina ha conquistato le attenzioni dei cavalieri e del pubblico per il suo carattere dolce, pacato e sognatore. La dama ha deciso di mettersi in gioco partecipando al programma per provare a trovare di nuovo l’amore dopo la morte del compagno. Finora, però, Sabrina ha vissuto diverse delusioni. L’ultima quella avuta con Nicola, il cavaliere con cui ha lasciato il programma.
Senza telecamere, la relazione tra i due è durata pochissimo al punto che Sabrina, tornata in studio per svelare le motivazioni della rottura, è poi rimasta per rimettersi nuovamente in gioco. Dopo alcune frequentazioni che non hanno entusiasmato la dama, è arrivato Carlo con cui ha deciso di cominciare una frequentazione che è diventata sempre più importante.
Sabrina Zago, notte con Carlo: poi lo scontro con Tina Cipollari a Uomini e Donne
Come svelano le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, nella registrazione di Uomini e Donne del 9 dicembre 2025, Sabrina Zago è tornata al centro dello studio per confrontarsi con Carlo, il cavaliere che sta frequentando. Sabrina e Carlo raccontano di aver trascorso una notte insieme ma, mentre il cavaliere appare entusiasta al punto da dichiararsi innamorato, per Sabrina non è esattamente così.

La dama conferma di considerare Carlo un punto di riferimento, ma nonostante tutto, sente di aver bisogno di tempo per decidere cosa fare. L’atteggiamento di Sabrina scatena lo scontro con Tina Cipollari che non le risparmia critiche. Al termine della discussione con Tina, Sabrina, in lacrime, esce dallo studio. Subito dopo rientra e rimprovera Carlo di non averla difesa. Il cavaliere sostiene di averlo fatto e ribadisce che, nonostante i due di lei, è sicuro che uscirà dallo studio proprio con Sabrina.
