Salvatore Lampitelli, vincitore The Winner is/ Sabba trionfa nella quarta puntata

- Anna Montesano

Salvatore Lampitelli è il vincitore della quarta puntata di The Winner Is con Gerry Scotti. Il cantante stupisce con gli Showmen

salvatore lampitelli sabba 640x300
Salvatore Lampitelli

Le repliche di The Winner Is cambiano programmazione e arrivano alla domenica. Questa sera, 27 giugno, andrà in onda la quarta puntata che incoronerà vincitore una voce maschile davvero potente ed unica nel suo genere: quella di Salvatore Lampitelli. Sarà lui il vincitore del quarto appuntamento dopo aver portato sul palco una canzone degli Showmen, band campana degli anni sessanta e sessanta, composta da Mario Musella, James Senese, Elio D’Anna e Franco Del Prete. Salvatore, il cui nome d’arte è Sabba, e si è esibito sul brano “Basta che mi vuoi”. La suab performance potente e senza sbavature ha lasciato di stucco i presenti, Gerry Scotti in primis che dirà di Salvatore che è “un ragazzo impressionante”.

Salvatore Lampitelli, vincitore della quarta puntata di The Winner Is: “I soldi? Ho rifiutato perché…”

In un’intervista rilasciata a PupiaTv dopo la vittoria a The Winner Is, Salvatore Lampitelli ha svelato come ha resistito alla tentazione di prendere il denaro piuttosto che provare ad andare avanti con la gara: “dopo tutte le batoste, non volevo l’oro, volevo vincere. – ha ammesso il cantante – Certo, un po’ di esitazione c’era, ma arrivato a quel punto, volevo andarmene a casa con la vittoria. I ragazzi hanno voluto prenderli perché sapevano, lì per lì, che avrebbero perso.” ha chiarito. Ha inoltre raccontato che la persona che più gli è rimasta nel cuore di quell’esperienza è stata “Gerry. Lui mi ha sorpreso, aveva un entusiasmo per me, vero, spontaneo e semplice. Io non volevo che la mia storia parlasse per me, mi sono presentato come un artista con un’esistenza da artista.”



© RIPRODUZIONE RISERVATA