Morte Samantha Migliore, parla l'avvocato Daniele Pizzi: "Il telefonino di Pamela Andress non è mai stato individuato"

La morte di Samantha Migliore è tornata al centro di “Storie Italiane”, trasmissione di Rai Uno condotta da Eleonora Daniele e andata in onda nella mattinata di mercoledì 4 maggio 2022. In primis, l’inviata Roberta Spinelli ha raccolto la testimonianza di due amiche della 35enne di Maranello, Lorena e Vanessa, che hanno commentato: “Samantha e Antonio tenevano molto al loro matrimonio. Nonostante la nebbia, quando si sono scambiati le promesse nuziali è stata una cosa bellissima, erano veramente felici. Dispiace davvero tanto, era solare, una brava ragazza. Anche Antonio è un gran bravo ragazzo… Samantha mi aveva anche fatto vedere l’abito da sposa. Non se lo meritava, era una brava persona”.



SAMANTHA MIGLIORE, L’AVVOCATO DANIELE PIZZI: “IL CELLULARE DI PAMELA ANDRESS NON È MAI STATO INDIVIDUATO”

Nel prosieguo di “Storie Italiane”, è intervenuto brevemente Daniele Pizzi, l’avvocato scelto dal marito di Samantha Migliore, Antonio Bevilacqua, il quale ha fornito un celere aggiornamento sull’attività di indagine attualmente in corso: “Stiamo cercando innanzitutto di svolgere gli accertamenti fondamentali sui dispositivi informatici. Samantha e Pamela si saranno in qualche modo accordate per fare questo intervento… Il telefonino di Samantha potrà raccontare molte cose. Fortunatamente è stato sequestrato ed è al sicuro, mentre lo smartphone di Pamela non è mai stato individuato e questo ritengo sia sintomatico di un atteggiamento di chi aveva qualcosa da nascondere”.

Leggi anche

Famiglia nel bosco di Arezzo, sottratti bimbi di 4 e 8 anni/ La sindaca: “Tentata mediazione per mesi...”Famiglia nel bosco/ Il sindaco: “Incontro è andato bene, molto velocemente si arriverà a una soluzione”