Sandra Milo oggi ospite a Vieni da me, l'attrice si è raccontata a tutto tondo: "Il futuro è adesso, vivo ogni momento della mia giornata, ogni occasione".
SANDRA MILO E LE IMITAZIONI DI VIRGINIA RAFFAELE
Sandra Milo a tutto tondo nella lunga intervista rilasciata ai microfoni di Vieni da me. Intervenuta nel salotto di Caterina Balivo, la celebre attrice si è soffermata sulla sua reazione all’imitazione Virginia Raffaele: «Non mi ha sconvolto, ha sconvolto le mie figlie: l’hanno trovata offensiva per una donna della mia età. Ciò che non mi piace di Virginia è che fa queste imitazioni su donne fantastiche, che hanno una carriera e che valgono. Alla fine servirebbe un applauso per ciò che hanno fatto queste donne nella vita. A me dispiace, perché facciamo tanta fatica a fare carriera…». Poi sul perchè sceglie sempre degli uomini più giovani di lei: «Perché devo stare con quelli più vecchi di me che già di anni ne ho tanti (ride, ndr)».
SANDRA MILO A VIENI DA ME
Sandra Milo ha poi parlato del rapporto con Alessandro Rorato, fidanzato/non fidanzato: «E’ un ragazzo meraviglioso. E’ un’amicizia amorosa, è un amore che ha dei limiti: io sto molto bene con lui. Mi piace così: ci telefoniamo la mattina, ci diamo quelle piccole attenzioni che forse gli uomini non hanno più per le donne». Una battuta sul suo ex compagno Franco: «Siamo stati fidanzati per qualche anno, ci volevamo un bene sposato e stavamo anche per sposarci. Ancora oggi ci sentiamo sempre, ci telefoniamo ogni mattina». Infine, se sente la mancanza dei fasti del passato: «Il futuro è adesso, vivo ogni momento della mia giornata, ogni occasione».
