Sara e Nicola sempre più vicini a Matrimonio a prima vista 2025: si parla di figli insieme e lei fa una rivelazione choc sul suo passato
Sara di Lernia e Nicola Todde sono certamente la coppia di Matrimonio a prima vista 2025 che ha più affinità, al fronte delle prime due puntate andate in onda. I due ragazzi sono simili e sembrano aver trovato nell’altro ciò che cercavano, tanto che non fanno mistero del fatto di iniziare già a provare dell’amore. Sentimenti che i due hanno deciso di dichiararsi durante il viaggio di nozze in barca.
“Lui con uno sguardo mi fa passare tutto e pian piano mi sta facendo sciogliere in tutto. – ha ammesso Sara alle telecamere di Matrimonio a prima vista, aggiungendo – Penso di essere sulla strada giusta per innamorarmi, penso di essere proprio lì lì, però ho un po’ paura, la vedo troppo in fretta e ho paura di accelerare una cosa che potrebbe essere poi dolorosa. Ho paura di soffrire per l’ennesima volta.”
Sara e Nicola pensano ad avere un figlio dopo Matrimonio a prima vista 2025: rivelazioni choc
Anche Nicola, dal suo canto, dichiara i suoi sentimenti a Sara: “Per quanto io non avrei mai scelto una ragazza come te, tu mi fai star bene. Ora che mi ci sono ritrovato, non so se riuscirei a farne a meno.” E, alle telecamere, ha quindi ammesso: “Credo che Sara si stia innamorando ma credo un po’ anch’io”. Le dichiarazioni si fanno però ancor più serie e importanti durante l’ultima cena in barca, quando lo sposo dice alla sposa: “Un figlio con te lo farei volentieri, io ti vedo come una mamma”. È a questo punto che Sara fa una dichiarazione inaspettata: “Io ho avuto la possibilità di portare avanti una gravidanza che poi ho scelto di non portare avanti per mie condizioni personali, anche perché ero piccolina e non era il momento giusto”.
Nicola Todde spiazza, mettendosi a piangere di fronte a questa dichiarazione choc di Sara. Lei, altrettanto toccata, ha quindi concluso: “Non mi aspettavo piangesse, ho capito che lui è molto sensibile a questi argomenti, ma penso che questa sensibilità sia dettata dal sentimento che prova per me in questo momento. Io penso che lui possa far parte del mio futuro”.
