Sara Errani è fidanzata? La tennista, da sempre molto riservata sulla sua vita privata, ufficialmente ha parlato delle sue questioni di cuore

Sara Errani è fidanzata? Vita privata sempre top secret

In un momento di forma straordinario alla soglia dei 39 anni, Sara Errani sta collezionando vittorie su vittorie nel doppio al fianco di Jasmine Paolini, la compagna di gioco con la quale ha un feeling incredibile, come dimostra il palmares straordinario.

Ma al di là dei successi che sta ottenendo sul campo, cosa sappiamo della vita privata di Sara Errani? La tennista è fidanzata? Sara Errani è da sempre molto riservata e poco propensa a parlare della sua vita privata. La tennista non ama, infatti, raccontare troppo di sé e per questa ragione sono pochissime davvero le informazioni sulla sua vita privata, che come abbiamo detto resta strettamente segreta.



Per questa ragione non è noto se vi sia un partner nella vita della straordinaria campionessa azzurra, che anche prima di aprire questa incredibile stagione di successi, è sempre stata riservata e non ha mai fatto parlare di sé. Anche in passato, poco si è saputo sulle relazioni di Sara Errani, che nonostante una lunga carriera nel mondo del tennis e dello sport, è sempre riuscita a mantenere intima la sua vita privata.



Sara Errani è fidanzata? “I miei sogni…”

In un’intervista al Corriere dello Sport, commentando il suo anno incredibile che l’ha vista vincere persino un oro olimpico, Sara Errani ha raccontato: “A volte mi sembra esagerato chiedere di realizzare altri sogni. Io do il massimo e stanno continuando ad accadere cose pazzesche. Poi qualcosina da realizzare magari è rimasta…”.

Parole, quelle della Errani, che si riferiscono alla sua carriera e non alla vita privata: chissà però che anche nel privato la Errani non abbia qualche sogno da realizzare.

Sara Errani