Sara Manfuso contro Patrizia Rossetti: “Vuoi importi sugli altri”/ Lite al GF Vip: “Lasciaci spazio!”

- Anna Montesano

Lite tra Sara Manfuso e Patrizia Rossetti in diretta al Grande Fratello Vip 2022: colpa delle prime nomination!

patrizia rossetti gfvip 640x300
Patrizia Rossetti al Grande Fratello Vip

Lite tra Sara Manfuso e Patrizia Rossetti al Grande Fratello Vip: colpa delle nomination!

È tempo di prime nomination nella Casa del Grande Fratello Vip 2022 e anche se sono trascorsi solo pochi giorni, gli animi sono già infuocati. Alfonso Signorini lancia subito la bomba, mettendo le donne alle nomination palesi, cosa che scatena le prime rivalità e liti. La prima è quella che si scatena tra Sara Manfuso e Patrizia Rossetti.

Questa seconda ha ricevuto la nomination dalla Manfuso che le ha lanciato contro accuse che hanno spiazzato la Rossetti: “Lascia spazio agli altri! Vuoi imporre il tuo pensiero, vuoi che le cose nella Casa vadano in un certo modo ma devi anche dare modo e tempo agli altri di adattarsi.”

Sara Manfuso contro Patrizia Rossetti: lei sbotta in diretta!

Parole queste che hanno scosso Patrizia Rossetti che inizialmente si è scusata con Sara Manfuso se ha avuto questa impressione, negando però di aver mai voluto imporre sugli altri il suo pensiero. Dopo una calma iniziale la Rossetti ha però dato sfogo alla rabbia, accusando il colpo: “Non puoi dirmi che obbligo le persone! Voi guardate solo l’apparenza, questa è la verità!” ha tuonato la Rossetti. Lo scontro tra le due donne è poi proseguito durante la pubblicità e, una volta tornati in onda, è stato Alfonso Signorini a fermare il battibecco che sicuramente avrà seguito una volta finita la puntata.







© RIPRODUZIONE RISERVATA