Un concerto dei Coldplay scatena uno scandalo familiare virale: cosa sta succedendo
Caos al concerto dei Coldplay. Durante lo show della band al Gillette Stadium di Boston si è consumata, inaspettatamente, una scena che ha trasformato una serata di musica in una scena virale globale e in uno scandalo familiare. Durante il celebre momento della “Kiss Cam” proiettata sui maxischermi, una coppia è stata inquadrata mentre si scambiava effusioni e abbracci. Fin qui nulla di strano, se non fosse che la reazione immediata dei due è stata tutt’altro che spontanea e festosa: lui si è nascosto dietro una transenna, lei si è coperta il volto imbarazzata.
Al che, Chris Martin aveva anche scherzato dicendo: “O sono molto timidi o hanno una relazione segreta“. Col senno di poi, aveva colto nel segno. Difatti, i fan, incuriositi, hanno indagato sulle loro identità, scoprendo che si trattava, effettivamente, di una coppia di amanti. L’uomo era Andy Byron, amministratore delegato (CEO) di Astronomer, un colosso dell’analisi dati. Byron è sposato con un’altra donna, Megan Kerrigan, la quale poche ore dopo il concerto ha cancellato il proprio profilo Facebook e rimosso il cognome del marito dai social, alimentando il sospetto di un tradimento smascherato pubblicamente.
Coldplay accidentally exposed an alleged affair between Astronomer CEO Andy Byron and his colleague Kristin Cabot at one of their recent concerts. pic.twitter.com/hsJHV2u5UM
— Pop Base (@PopBase) July 17, 2025
Concerto Coldplay: ecco chi sono i due “amanti” diventati virali
La donna che era con lui, invece, è risultata essere Kristin Cabot, dirigente delle risorse umane della stessa azienda. I due, secondo indiscrezioni, avrebbero avuto già da mesi una relazione segreta, che però non era mai emersa ufficialmente. Ovviamente, il video della serata è diventato immediatamente virale, condiviso milioni di volte su TikTok e Instagram, con utenti da tutto il mondo che continuano a commentare la situazione. Fino ad ora, nessuno dei due ha rilasciato dichiarazioni ufficiali, e l’azienda ha smentito che ci siano stati comunicati interni o provvedimenti, ma il silenzio non ha fermato la macchina del gossip.
